5coinquilini

venerdì, maggio 27, 2005

concerto subsonica

ciao ciao
lunedì 23 siamo andati al forum di assago a vedere il concerto dei subsonica. Bello spettacolo e grande energia!!!!!!!
Allora, partenza da casa alle 19.00 con panini al seguito e beveraggio generale (alcolico e non(solo per Paolo, ovviamente).
Quando arriviamo c'è già un casino di gente, roba da far paura.
Subito Paolo comincia a rompere sul fatto che lui non vuole stare in mezzo ma sulle gradinate perchè orami è un vecchiaccio rompiscatole che si lamenta sempre e probabilmente morirebbe schiacciato dalle migliaia di ragazzine in tenuta da acchiappo. Quindi Paolo viene spedito per direttissima senza ricevuta di ritorno sulle gradinate e il resto del gruppo di dirige verso la bolgia.
Comincia il concerto alle 9 passate, 2 ore e passa di pura energia anche se io e Carlo ricordiamo ancora il primo concerto dei subsonica a cui siamo andati orami quasi 6 anni fa al Leoncavallo e in cui c'erano praticamente 1 decimo delle persone di lunedì. Ricordiamo i bei tempi in cui dei ragazzi ben piazzati nel pogo hanno praticamente massacrato due poveri sedicenni e ricordiamo quando ubriachi siamo usciti dal Leoncavallo e ci abbiamo messo quasi due ore a ritrovare la macchina della ragazza di Carlo (che l'ha mollato il giorno dopo perchè lei con certa gente così immatura non ci voleva stare).
Comunque ritorno a bomba sul presente e dico che il concerto è stato fantastico.
Usciamo, ritroviamo Paolo e Giulia e ci dirigiamo verso l'uscita.
La cosa più bella della serata è il commento finale di un americano a Milano:"Non sono tanto metallari sti subsonica"(Tyler con un meraviglioso accento finto romano)
è anche colpa nostra perchè nessuno aveva spiegato al povero emigrante metal che il gruppo non suona roba metallara e che con quel genere non c'entra molto.
Comunque se anche a lui sono piaciuti vuol dire che il concerto è stato davvero bello.
Torniamo a casa alle 3 dopo varie fermate e mettiamo a letto il povero vecchietto Paolo che si lamenta e giura che sarà il suo ultimo concerto perchè ormai non ha più l'età (noi tutti pensiamo che non ha ancora 30 anni e che già è conciato così figuriamoci tra dieci anni.Appunto tutti lo pensiamo ma nessuno trova il coraggio di dirglielo)
Se legge il blog lo scopre quindi, messaggio per Paolo:NON SEI ANCORA TROPPO VECCHIO PER IL TUO ULTIMO CONCERTO!!!!!!!!!!
ciao

giovedì, maggio 12, 2005

CIAO

ciao a tutti,
non scriviamo da un pò di tempo e un pò ci vergognamo, ma in fondo succede sempre così con i diari, figuriamoci con quelli on line.
Oggi niente premi e classifiche, anche se ci piace molto ed è il nostro divertimento preferito.
Novità quasi zero, calma piatta a Milano...
L'unica cosa interessante è la nuova ragazza di Carlo che ci fa ridere un sacco e che sta simpatica quasi a tutti, tranne a Paolo (ma la sua è solo invidia!!!!!!).
Si chiama Laura, ha 23 anni e anche lei è di Milano. Un appassionata di musica e soprattutto (a quanto abbiamo capito da quello che ci ha raccontato) di cantanti!
Carlo non è un cantante, però ha il fascino senza tempo dell'artista un pò maledetto.
Ora vado a vedermi un pò di tv e la puntata dei Simpson che mi sono registrata oggi.
ciao
A tutti quelli che leggono questo blog, che lo stanno leggendo (per vedere i saluti lo state facendo per forza) e a tutti quelli che lo leggeranno, CIAO.

domenica, maggio 01, 2005

grande festa!!!!

uè!
ieri sera siamo andati tutti quanti (come una famigliola in gita) alla festa di laurea di una nostra amica.
La festa era in un bosco dalle parti di Como e anche in questa occasione ci siamo distinti per sobrietà e classe. Ovviamente abbiamo combinato i casini più inimaginabili.
Anche in questa occasione la giuria di qualità ha assegnato i premi ai migliori concorrenti nelle diverse categorie.
PREMIO PER LA MIGLIOR CANZONE
and the award goes to: PAOLO che in una delle sue migliori prestazioni come dj dopo aver snocciolato la sua cultura musicale, citando i migliori gruppi rock degli anni '70, ha messo su il triangolo del grande Renato Zero. E la folla è andata in delirio... (uno dei momenti migliori della festa)
PREMIO PER LA MIGLIOR GUIDA CAMPESTRE
and the winner is: SARA che ci ha fatto perdere in un bosco che non aveva nulla da invidiare a quelli dei migliori film horror. Con la sola luce del suo cellulare è riuscita a condurci su impervie strade per arrivare poi alla mitica festa dopo circa 45 minuti di delirante camminata.
PREMIO PER IL MIGLIOR BALLO
a me, GIULIA, perchè il mio balletto con la Moretti in testa è stato apprezzato da tutti e si ricorderà per molti anni. Soprattutto lo ricorderà il tipo a cui ho rovesciato la birra addosso dopo aver perso l'equilibrio (perchè non tutti possono frequentare l'Accademia della Scala).
PREMIO PER IL MIGLIOR LATIN LOVER
ovviamente e senza ombra di dubbio a TYLER, perchè se vai a una festa con lui sei sicuro che qualcuna la rimorchia sempre e a volte anche più di una.
PREMIO PER IL MIGLIOR DESAPARECIDOS
a CARLO perchè non è ancora tornato e l'ultima volta che lo abbiamo visto stava entrando dentro ad una tenda con una tipa e quindi non lo abbiamo chiamato per andare a casa, speriamo torni presto altrimenti ci toccherà andare a recuperarlo.
Beh comunque una festa che ci ricorderemo tutti
Un saluto a tutti quelli che c'erano e ancora complimenti alla dottoressa.
ciao