5coinquilini

giovedì, ottobre 05, 2006

VANZA L'AMICO DELLE DONNE

Ieri pomeriggio vado a prendere un caffè con Giulia.
Ah si allora come stai, come non stai, Carlo com'è, come lo vedi, l'architetto, i tuoi genitori. Bla bla bla soliti.
Ad un certo punto in questo baretto del cazzo a Milano di fianco alla Sormani entra una tizia che conosco. La chiameremo C.
C. mi ha fatto impazzire quando avevo 17 anni. Terza superiore più o meno. Solite cose da sesso adolescenziale niente di più, però la ricordo con immenso affetto.
Lei stava in classe con Giulia. Abbiamo fatto un pò di cose insieme per un pò, ma lei aveva un ragazzo che poi era il doppio di me e dopo mesi passati a far tutto di nascosto lei mi ha dato dello stronzo e non mi ha parlato per mesi. Fino alla grande festa di maturità a casa di la chiameremo F. in cui c'è stato un riavvicinamento momentaneo e breve. Classica scena del ti accompagno a casa e relativa sosta in macchina. Lei poi stava sempre con il solito coglione.
Poi ci siamo rivisti che stavo al secondo di università, solita festa a casa di la chiameremo F. e anche lì una scopatina in amarcord. Lei alla fine, confessa pentita di stare sempre con il solito coglione.
Io, le tipe che dopo aver messo i cornoni al loro rispettivo piangono e si fanno assalire dai sensi di colpa non le sopporto tanto. Lei comunque probabilmente non è che sopportasse tanto me e allora non ci siam più rivisti. L'anno dopo sono andato di nuovo alla festa di la chiameremo F. e la chiameremo C. non c'era. F. ha detto che aveva un impegno con il coglione.
Insomma.
Ci vede, ci riconosce subito, anche perchè Giulia è identica a 10 anni fa quindi la riconoscono tutti.
Io la vedo che chiede qualcosa al tizio del bar, Giulia è di spalle e non la vede.
Ora, le cose da fare potrebbero essere due:
1. faccio finta di niente, che nonostante abbia di fronte le tette migliori che ho toccato in tutta la mia vita di grandi conversazioni non ne abbiamo mai fatte
2. la chiamo e la saluto perchè in fondo a dire un ciao non ci spreco nulla.
Invece sono lo stronzo coglione di sempre e faccio decidere a Giulia, le dico: girati e guarda chi c'è. Così se lei ha voglia la chiama, se non ha voglia è colpa sua se non ci parliamo.
Giulia la chiama.Ciao C. come stai?
La chiameremo C. si avvicina, noto con piacere che le bellissime tette stanno sempre lì e anche tutto il resto. C. fa subito un paio di battute sul fatto che minchia ancora vi vedete voi due. Eh si ancora ci vediamo.
Ma tu, ma tu come stai C.?
Lei: adesso sto qui a Milano, sto sistemando la casa perchè settimana prossima mi sposo.
Il cuore e anche qualcos'altro di Vanza vanno in mille pezzetti. Nooooooooo. C. no ti prego non ti sposare.Vedo che anche Giulia non sa che dire, allergica com'è al rapporto di coppia figuriamoci al matrimonio.
Io: ma lo conosciamo?
Lei: si, è sempre lo stesso.
L'orgoglio interno del Vanza in questo momento è a mille. Lo so non si dovrebbe gioire di queste cose ma vaffanculo coglione che te la sposi. Sei cornuto e sono quasi sicuro, anzi sicurissimo di non essere stato l'unico perchè chiaro che se vai con gente che la bocca non la tiene mai chiusa lo sanno tutti poi. (riferimenti che capiscono in 3)
Allora la chiameremo C. me lo sento che vorrebbe intavolare enormi discussioni sul suo prossimo matrimonio. Ma Giulia si prende male all'istante e la scaca in tre secondi come solo lei sa fare.le dico: magari una sera di questa chiamo F. e usciamo se ti va.
Lei: Luca mi sposo tra una settimana.
Gesù mica ti ho chiesto chissà cosa, mica ho detto: scopiamo adesso nel cesso del bar.
Posso essere anche amico delle donne. Donne che non siano Giulia.
La chiameremo C. non ci crede però e adesso mi scaca lei in tre secondi.
Guardo la mia amica e le dico: Giulia quando ti sposi te possiamo uscire lo stesso vero?
E la faccia che ha fatto Giulia non la posso descrivere, ma era un misto tra: sposarmi? Ma sei scemo? e non ci crede nessuno che vuoi essere amico delle donne. Idiota come sempre.

10 Comments:

  • Vanza tu non vuoi essere amico delle donne, tu vuoi toccare le tette a Giulietta!!!! Ma non sarai mai il suo Romeo.

    By Anonymous Anonimo, at gio ott 05, 11:20:00 AM 2006  

  • io vorrei rendere ufficiale ciò che accadrà stasera.
    Festa dell'ultima notte.
    Con mio disappunto e non approvazione.
    Pensavate che non avessi capito nulla.
    Meno persone vengono, meglio stiamo.

    By Blogger architettoPaolo, at ven ott 06, 11:35:00 AM 2006  

  • Beh che dire...

    buona festa a tutti....
    e se riaprite fateci sapere...

    Per quanto mi riguarda è stato un piacere conoscervi e vedere che di bravi ragazzi che non pensano solo ai calciatori-veline ce ne sono ancora..

    Mi avete fatto rimpiangere veramente di non aver fatto L'Uni a mio tempo, ma c'era da lavorare e poi ora non mi lamento poi tanto...

    Ragazzi un salutone a tutti e buona FIESTA eh !
    Franalemax

    By Anonymous Anonimo, at ven ott 06, 04:05:00 PM 2006  

  • Tenete gli alcolici lontano da Giulia!!!

    By Anonymous Anonimo, at ven ott 06, 04:15:00 PM 2006  

  • delirio ragazzi, solo delirio.
    Chiaro che si riapre, abbiamo sottoposto la Giulia a pesanti pressioni.
    E comunque non siamo riusciti a tenerla lontano dagli alcolici, non che qualcuno ci abbia provato veramente.
    Manuelito è la vera vittima della festa, ha perso di nuovo la testa.
    Oggi lo operano e la riattaccano, speriamo bene.
    Vi amo tutti.

    By Blogger vanza, at sab ott 07, 05:13:00 PM 2006  

  • belli e brutti

    By Blogger vanza, at sab ott 07, 05:16:00 PM 2006  

  • Povero Manuelito... allora adesso sarà ancora più ingrugnito.

    By Anonymous Anonimo, at dom ott 08, 03:57:00 PM 2006  

  • io sono bella?nevvero?
    o devo dirti che mi sposo, per acquisire quel non so che in più?

    By Blogger meria, at lun ott 09, 09:39:00 AM 2006  

  • Vi va di partecipare alal seconda edizione del Grande Blog? Allora lasciate un commento e ciò che vi verrà richiesto a questo indirizzo http://grandeblog2.spazioblog.it

    By Anonymous Anonimo, at lun ott 09, 08:06:00 PM 2006  

  • ci spiace pandarius ma il nostro blog ha chiuso proprio oggi. Ma ne abbiamo aperto un altro.
    E comunque non siamo tanto fatti per le competizioni, a parte il Vanza ma poi vuole sempre vincere.

    By Blogger giulia, at mar ott 10, 01:45:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home