5coinquilini

martedì, settembre 26, 2006

MANUELITO E' UN CANE GRADITO

E' ufficiale che la casa verrà definitivamente chiusa il 7 ottobre.
Io ho già una casa nuova da sistemare e sulla quale sto concentrando la maggior parte dei miei sforzi e del mio tempo.
Credo che per ora la maggior parte delle cose le abbiamo sistemate. Resta da capire dove andrà a finire molta della roba che l'americano ci ha lasciato in eredità e molte cose che spero non finsicano nella mia nuova casa. Perchè già la frase: "portiamola da Paolo che lui ha spazio"l'ho sentita troppe volte per i miei gusti.
Resta solo un grosso problema da risolvere. Manuelito. Non sappiamo dove farlo andare, siamo tutti affezionati e nessuno si vuole separare da lui.
Potremmo tentare nell'affidamento congiunto ma stiamo sempre parlando di un cane di legno e non mi sembra il caso di metterci a discutere di week end, periodi, vacanze natalizie e cose simili.
Per cui lo decideremo con un nuovo sondaggio.
Vi prego di tenere conto di questa cosa: Manuelito è stato regalato a me, architetto Paolo, per cui è mio ma io gentilmente lo faccio tenere a tutti e lui altrettanto gentilmente si è sempre dimostrato disponibile con tutti. Insomma decidete voi, anche se io credo che debba restare con me. Capito, con me. Architetto Paolo. Manuelito + architetto Paolo. Decidete.

7 Comments:

  • Ero indecisa fra Giulia ed il dott. Vanza ma alla fine ho optato per quest'ultimo perchè penso che Manuelito non possa andare particolarmente d'accordo col vaso olandese della mamma di Giulia.

    By Anonymous Anonimo, at mar set 26, 05:35:00 PM 2006  

  • scusa e io?
    Cioè non avete capito. Io, architetto Paolo!
    Questo sondaggio lo devo vincere assolutamente io!
    Il Vanza neanche vive qui!
    Io!Io!Io!

    By Blogger architettoPaolo, at mar set 26, 06:46:00 PM 2006  

  • Ma ti pare che Manuelito potrebbe vivere con te e quella .... della tua ragazza?
    No!
    Già la vita da uomo carcerato e appeso per i maroni la dovrai fare te. Risparmiamo almeno lui.
    Votate me!

    By Blogger vanza, at mar set 26, 08:03:00 PM 2006  

  • Ma il Vanza è come se li ci vivesse. E poi la tua ragazza, caro il mio architetto, non avrà crisi di gelosia nei confronti di Manuelito? Già lui è ingrugnito di suo!!!

    By Anonymous Anonimo, at mar set 26, 10:42:00 PM 2006  

  • allora, vediamo , magari orizzontiamoci un po'.. mnh.. che so, il vaso deve restare a giulia in quanto regalo materno.
    quindi manuelito vivrebbe le angherie e i soprusi di un vero e proprio leader, cosa che lui non è.
    Essendo quindi per cause di forza maggiore diventato un gregario, manuelito ha bisogno di un affidatario di polso,e qui il Vanzetti mi fa acqua da tutte le parti, anche se va pur sempre considerato che non sarebbe neppure molto felice di andare a fare l'adottivo in una casa-di-giovane-coppia.
    io lo darei a carlo. tanto arrivo, no?
    almeno lui, da londra, ne ha di cose da ricordarsi e tenersi vicino sotto forma di orrido souvenir di legno, seppur in forma canina.
    carlo, sì.

    By Blogger meria, at mer set 27, 09:40:00 AM 2006  

  • no ma grazie!
    Manuelito deve restare a me perchè io so essere una mammina affettuosa e amorosa non come quel dittatore dell'architetto che se fosse stato per lui Manuelito lo avrebbe messo su una mensola a prender polvere.
    Poi meria cara, orrido souvenir di legno??
    Ma dai poverino!

    By Anonymous Anonimo, at mer set 27, 04:43:00 PM 2006  

  • Ma carlo non lo abbiamo messo neanche nelle opzioni?
    Poverino lui.
    4 anni sprecati in questa casa e neanche ha la possibilità di tenere con sè manuelito.
    Siete degli ingrati!

    By Blogger vanza, at mer set 27, 07:46:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home