5coinquilini

giovedì, settembre 07, 2006

NUOVO SONDAGGIO

Nuovo sondaggio miei cari 4 utenti fissi di questo blog.
Il blog deve chiudere?
Importante questione, credo. Dopo il divorzio che abbiamo constatato nel precendete sondaggio essere motivo di dispiacere per molti, vi si chiede se sia giusto tenere aperto questo spazio.
Se sia giusto tenere aperto il nostro blog che si chiama 5coinquilini, quando coinquilini non lo saremo più.
Fate voi.
Lasciate commenti se ne avete o pareri in merito. Anche quelli che non scrivono mai nei commenti, sono pregati di dare almeno un voto.

L'ultima frase è dell'ansioso architetto che mi sta dietro sul coppino modello avvoltoio sul cadavere. Ovvio che l'ultima opzione l'ha messa lui. In cambio domani mi rifà il letto e mi stira le magliette.

10 Comments:

  • Chiudere perchè? Assolutamente no. Ormai è tradizione, è qualcosa di radicato nella mia cultura personale, perchè mi volete privare di questo piacere? Giammai!!!!

    By Anonymous Anonimo, at ven set 08, 01:51:00 AM 2006  

  • io voto per l'opzione
    no, ma ci deve scrivere solo il Vanza.
    Se la metti Giulia ti compro il fruttolo. Anche quello bigusto se vuoi.
    Non fare tu la stronzetta e stasera fatti vedere.

    By Blogger vanza, at ven set 08, 08:57:00 AM 2006  

  • Ciao ragazzi,
    premesso che è la vs opinione personale quella che conta ...

    però perchè racchiudere questa esperienza alla nuda realtà fisica del " non saremo più coinquilini".

    Lo siete stati, e dentro di voi lo sarete sempre, cambierebbero forse le abitudini, gli argomenti, scriverete magari la vostra vita in nuovi posti e momenti, ma sapete che resterete sempre i coinquilini di quella casa.

    Beh che dire , la magia telematica ti fà magari affezionare a persone che non conosci e magari conoscerai mai, ma per quanto mi riguarda, anche se non assiduo frequentatore e commentatore, mi manchereste, siete ragazzi in gamba e svegli, con idee positivamente controcorrente, nella marea di veline e pseudo calciatori, cui la gioventu di oggi e non solo attinge aspirazioni e purtroppo sempre più , i modi di fare e pensare....

    Un saluto che devo lavorare, ciao
    Franalemax

    By Anonymous Anonimo, at ven set 08, 02:56:00 PM 2006  

  • www.nonsiamopiù5coinquilinimafalostesso.blogspot.com

    se proprio volete chiudere
    fate
    l'importante è che riapriate
    dando anche un ID al mio adorato architetto.
    insomma, va bene
    5coinquilini + 1 raccattato
    non vi sembra più la formula adatta?
    vabbene

    RIFORMULATE LA FORMULA.

    By Blogger meria, at ven set 08, 03:26:00 PM 2006  

  • [per inciso, ho votato no.
    ma ero tentata di metter l'opzione architettuale]

    By Blogger meria, at ven set 08, 03:26:00 PM 2006  

  • Vanza ci vengo stasera, assicurami della tua presenza però, altrimenti non mi faccio vedere.
    Nel week end provvederò a dare una password anche all'architetto.

    By Anonymous Anonimo, at ven set 08, 06:12:00 PM 2006  

  • Sono tra quei 4 gatti che entrano e non commentano. Perché chiudere? Sto blog è bello, non sarete più coinquilini, ma rimarrete cmq amici, chissenefrega del nome, se proprio non lo senti più adatto giulia, cambialo, ma perché chiuderlo? nonono
    Ciao, Ale

    By Anonymous Anonimo, at ven set 08, 07:57:00 PM 2006  

  • dopo il tradimento anche gli insulti???
    Non potremmo proprio amarci mai più io e te.

    By Anonymous Anonimo, at ven set 08, 08:24:00 PM 2006  

  • Vi prego,non chiudere... mi sono divertita tantissimo...
    Queste blog mi serve anche per non dimenticare l'italiano...
    Concordo assolutamente con quello detto per Franalemax.
    Saluti per tutti!

    By Anonymous Anonimo, at sab set 09, 12:09:00 AM 2006  

  • beh , io ho tentato di riconquistarti
    ma hai fatto il prezioso
    e ogni lasciata è persa
    e insomma in confronto al mio architettino sei un raccattato
    TOH
    così impari a scaricare una vipera del mio calibro.
    incauto&sprovveduto.

    By Anonymous Anonimo, at sab set 09, 02:21:00 AM 2006  

Posta un commento

<< Home