5coinquilini

lunedì, agosto 28, 2006

NIENTE CITAZIONE CHE MI SONO ROTTO IL CAZZO

Stamattina torno al lavoro.
Brutti pezzi di merda ingiacchettati e incravattati abbronzati come il biondino di Laguna blu sfoderano la loro solita indifferenza per quel coglione con il contratto a supertermine che non sa che fare della propria vita. Il coglione ovvio sarei io. Le mie colleghe frustrate da mariti penimosci, come li definiscono loro, mi accolgono invece con un simpatico sguardo che mima dietro ad occhi insoddisfatti il suo disappunto. Ecco tornato il coglione.
Cerco di ricordarmi nel più breve tempo possibile in cosa consista il mio lavoro in questo ufficio. Allora Luca devi pensare, in cosa sei laureato, che studi hai fatto. Ma merda tu non sei laureato, non hai mai studiato un cazzo nella tua vita. Perchè ti avranno assunto qui poi. Certo perchè sei una gran faccia da culo. Le tipe mi sommergono di noiose questioni finto amministrative e mi ricordo quello per cui sono pagato. In parte. Comunicare è vivere. Lo leggo sul muro di fronte.
Ho tre colleghe che lavorano con me nello stesso ufficio 3x2. Anni: 31, 35, 37. Premetto che nessuna è passabile di capatina nel bagno durante la pausa pranzo. Oddio in tempi di assoluta astinenza con quella di 35 ci ho fatti tanti pensieri ma lei deve aver intercettato il mio sguardo "ti sbatto al muro" e ha lanciato il suo "scordatelo, idiota!". Comunque due sono sposate e una in procinto di. Ovvio che la peggio è quella in procinto di, quella degli sguardi, la 35. Fidanzata ufficiale, dice lei, con un coglione di commercialista già divorziato e con mostro a carico. Le tre tizie mi chiedono subito se sono ancora fidanzato anche io. Siete andati in vacanza insieme vero? Visto che mi annoio da dio decido di confessarmi con loro e gli racconto un pò di cose. Loro si vorrebbero comportare come tre zie che danno consigli fidati al loro nipotino preferito. Invece sono solo zitelle acide bavose in cerca dei dettagli più succosi e scabrosi. Gli racconto di una superlite avuta con la mia attuale, nella quale volendo fare il geloso della situazione, cosa che mi riesce pochissimo, le ho scagliato l'autoradio in mezzo a sterpaglie orticanti. Lei in lacrime è andata a riprenderla e si è graffiata con le odiose erbe, io ho assistito alla scena incazzato fumando 150 sigarette in tre secondi appoggiato alla portiera della macchina. Le mie tre zie mi guardano e in coro gridano: "che stronzo!" Ma stronzo di che dico io. Queste non capiscono un cazzo penso io. E 35 dice: "beh e poi lei ti ha mollato spero". Ah brutta maiala lo speri per recepire il mio sguardo. Dico io: "assolutamente no." Lo pronuncio con aria strafottente quanto basta. E lei: "Ma come scusa, ti sei comportato proprio come uno stronzo". Ma quale stronzo, non sai mica il motivo per cui mi sono incazzato tanto. Subito a giudicare i penedotati voi, trentenni insoddisfatte che non siete altro, tutte e tre. E aggiungo che alla fine abbiamo pure fatto un gran sesso in macchina, che si abbiamo litigato, ci stavamo per picchiare, lei ha fatto un pò la troia e io ho fatto lo stronzo, ma adesso quello appagato sono io. Loro sconcertate da cotanta mostra di testosterone fingono di tornare alle loro occupazioni. Per tutto il pomeriggio ho percepito strane vibrazioni dalla baffidotata 31 e potenti sguardi dalla culoflaccido 37. La 35 ancora non mi calcola. Ora mie care è vera la storia che le donne vogliono stare solo con gli stronzi?

30 Comments:

  • è vero che qualsiasi sguardo in tralice lo prendete come uno sguardo da assetate di sesso?

    ma ancor di più,
    è vero che la persona con cui stai è la misura di te stesso?

    e loro, da terzi,cosa possono aver pensato di te , visto che non avranno certo pensato che lei sia un genio se continua a stare con uno che le lancia l'autoradio nei rovi, e visto che non mi sembrano sufficientemente sensibilitàmunite da preoccuparsi dell'eventuale dietrologia del tuo gesto?

    e inoltre
    se la citazione scompare,
    perchè nonostante il rifiuto di stamani,
    ora mi fai "la posta del cuore" davvero?

    By Blogger meria, at lun ago 28, 06:30:00 PM 2006  

  • Non mi fare l'acida e non mettere tutto sul piano maschi contro femmine.

    Forse si, qualsiasi sguardo lo prendo per sguardo che sa di sesso e forse no, la persona con cui stai non è la misura di te stesso.

    E lo sapevo che la storia dell'autoradio veniva presa così. Io il maschio stronzo e prepotente, lei la poveretta maltrattata.
    E poi tutto perchè queste stanno sempre a fare le mogli perfettine del cazzo e il cazzone sarei io quando loro non bramano altro che essere impapocchiate dal capo ufficio.

    La citazione non scompare,anzi resta eccome, solo non oggi, non questo post. E non è la posta del cuore ma solo quello che ho fatto ieri.
    Attenzione altrimenti comincio a citare solo la Santacroce e potrebbe essere il delirio.
    Saluti.

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 08:50:00 AM 2006  

  • Vanza,
    no comment per la verità espressa nel post m hai tutto il mio solidale essere uomo....

    A volte se fai , non fai , se sei non sei, a volte l'essere stronzo, ma veramente stronzo dà l'aria del maschio, visto che i ruoli della nostra società ci hanno talmente impoverito che non possiamo fare altro....

    Non è più l'epoca degli scontri o delle gesta per fare i "maschi" oggi leggevo non ricordo dove, fare il maschio si riduce nel far soldi, e nel fare lo stronzo....questa è l'ottica della maggior parte delle donne....del significato di essere uomo....

    Mah..io personalmente preferivo farlo all'altra maniera ...era più facile spaccare qualche testa....( tipo scazzottata western)inoltre almeno avrebbe veramente fatto un gran bene anche all'ego!!

    ciao a tutti franalemax

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 10:40:00 AM 2006  

  • ma sai io non preferivo farlo in nessuna delle maniere.
    Che poi a picchiar qualcuno non ci ho mai neanche pensato, a parte una volta che diedi un pugno ad un ex di Giulia e lei non mi parlò per mesi.
    Dico solo che queste a vederti come il coglione simpatico o l'uomo delle responsabilità si scazzano. Non voglio essere maschio nè tantomeno prepotente, però mi chiedo a fare il carino e il gentile quanto si guadagna?
    Se poi alla prima mostra di stronzaggine sembrano tutte più disponibili a correrti dietro?
    Tutto qui.

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 11:13:00 AM 2006  

  • non ti facevo l'acida, vanza.
    qualsiasi sia il motivo , del tuo gettarle l'autoradio tra le sterpaglie,
    beh il mio personalissimo commento
    - che può benissimo risultare non condivisibile -
    è che tu ti permetta gesti simili perchè lei te li lascia fare.
    questo era il significato intrinseco - ma nenanche troppo - del "la persona con cui stai è misura di te stesso."

    io ti facevo scendere a calci nel culo dalla macchina , per andarmela a riprendere,
    o in alternativa ci sarei andata io , solo per chiederti di scendere un attimo, piantartela in mezzo agli occhi e ripartire,
    lasciando così un giovane uomo pieno di risorse
    alle prese con le sue sterpaglie.
    senza che il mio amore ti venisse meno, eh.
    ma cazzo, le scene da matto , per quanto mi riguarda, falle altrove.

    e non ti avrei considerato uno stronzo, nè tantomeno un figo, ma un coglione.
    [infatti non stiamo insieme]

    tutto questo fermo restando che non so cosa possa averti fatto lei, ma che tu lasci intendere essere una cosa di natura "tradimento/gelosia/rizzacazzeggio" e quindi tutte proprietà insite nelle donne sin dalla nascita e per tanto, sempre secondo me eh, punibili ma non certo passibili di simili Merolate.

    credo di essere stata sufficientemente esaustiva.
    ummm... sì.

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 11:59:00 AM 2006  

  • Ah ecco il problema resta il gesto. E allora stiamo parlando di due questioni diverse.
    Se ci vogliamo fermare qui va bene.

    Sarò anche un coglione e forse lei mi permette anche certi gesti, che ripeto non di certo per giustificarmi, non mi appartengono.
    Ma il senso di quello scritto sopra non era questo.

    Le merolate come le chiami tu, vanno interpretate nella situazione. Vanno capite e si deve anche reagire di conseguenza. Se uno che non te le ha mai fatte fa un gesto del genere e tu gli corri dietro più di prima, mi chiedo solo: perchè?
    Perchè le mie colleghe appena i loro mariti fanno gli smielati e carini li scacano in 5 secondi e invece sognano il capoufficio stronzo e prepotente?
    Tutto qui.

    Scommetto che qualcuno che volutamente non interviene nella discussione avrebbe un sacco di cose da dire sui tipi provocacarie.

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 01:16:00 PM 2006  

  • ah e poi attenzione che lo spauracchio della Santacroce è sempre in agguato.

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 01:18:00 PM 2006  

  • "Sarò anche un coglione"

    diciamo che mi sono immedesimata
    troppo, e ho pensato quel che avrei pensato se mi fosse capitato in prima persona, ma ciò non ti deve far pensare, che io abbia potuto pensare, anche solo per ipotesi, che tu pensassi che io potessi pensare che eri un coglione.

    si capisce?

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 02:44:00 PM 2006  

  • ma soprattutto, il centro della questione era esplicitarti quanto la cosa possa essere diversa se cambi punto di vista.
    insomma, se davvero le tu e colleghe sono affascinate da te (tutte e tre)per questa cosa, han buttato i loro 31 35 e 38 nel cesso.
    perchè a quell'età, a tu giovincello, ti possono mangiare più o meno sempre, e ti invito a essere riflessivo e non scrivere d'impulso frasi sciocche da orgoglio maschile ferito, ok?

    per chi un eroe,
    per chi un coglione,
    per chi un ragazzo nel giusto
    questioni di chi guarda


    se poi però andiamo nel macrocosmo femminile a indagare se ci piacciano di più carini e teneri
    o barabri e bastardi dentro

    la mia risposta
    Terence era un figo
    e Anthony una checca

    uomini che sappiano di uomini, insomma,
    non di sorelline o amiche del cuore fiore amore televisore,

    ma che non per forza di esprimano con gesti di rabbia plateali o magari a ceffoni nel viso .

    una via di mezzo.
    e a mio parere l'uomo buono non incanta perchè è privo di fascino, come tutto quello che è esattamente come sembra.

    e poi insomma, si può essere stupidi e tuttavia rimanere buoni , ma per essere cattivi non si può fare a meno di essere intelligenti, diceva non ricordo affatto chi.

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 02:53:00 PM 2006  

  • Sono io soltanto a rendermi conto che Vanza(tuttoloso1) e Meria(tuttoloso2)si amano????
    Siete l'uno per l'altro!

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 04:28:00 PM 2006  

  • notizie del tutto false e tendenziose,
    Vanza aiuto.

    dovrò ricominciare a insultarti senza pentimenti di sorta, mi da l'idea.

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 05:27:00 PM 2006  

  • Io frasi sciocche da orgoglio maschile ferito non ne scrivo. Avrei potuto avendomi dato del coglione. Ti sei ripresa chiedendo scusa, anche se tutti i pensare che hai scritto mi hanno un pò confuso.

    Credo che comunque le 3 abbiamo buttato la loro età nel cesso ma è opinione dettata da tutti gli scleri che mi fanno passare e non credo affatto che mi possano mangiare più o meno sempre.

    Però ho capito che vuoi dire. Ed era in parte la stessa perplessità mia. Non sono stato stronzo, forse esagerato. Ma per me il gesto, di cui vorrei non discutere più, nella situazione ci stava. E' vero però questione di chi guarda.

    E infine, insomma, il fascino dell'uomo bastardello e fottutamente intelligente quindi assolutamente interessante vince su tutto.

    Ma poi tu qui sopra chi sei? O come direbbe Carlo ma tu dove sei? Giulia comprendimi, te ne prego.

    Per altro passo a domani, che sono in ritardo e devo uscire dal lavoro.

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 06:13:00 PM 2006  

  • ti comprendo. Però non mi tirare in mezzo. Io non voglio partecipare.

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 07:17:00 PM 2006  

  • ma tu sei mr. knowall, vanza?

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 08:51:00 PM 2006  

  • bello vedere due innamorati che litigano...(meria & vanza, voglio dire)

    By Anonymous Anonimo, at mar ago 29, 09:46:00 PM 2006  

  • ma chi è tutta questa gente?
    Chi siete, insinuatori di sentimenti.
    Ovvio che io sono mr Knowall anche se sembra più una parolaccia.

    By Anonymous Anonimo, at mer ago 30, 01:17:00 PM 2006  

  • io sono mrs knowall,
    o la signorina sotuttoio, al massimo
    e non TUTTOLOSO
    che sa di fruttolo e mi confondete giulia.

    vanza facciamo qualcosa???
    chi diamine è qui che insinua?
    la tua bella, pronta a scagliarmii n testa un'autoradio?
    eh?
    eh?
    eh?

    dio che ansia eh

    By Anonymous Anonimo, at mer ago 30, 04:02:00 PM 2006  

  • secondo me è l'architetto che non si firma.
    La mia ragazza no perchè non lo sa di questo posto. Vero? Giulia ti prego. Vero?
    Ma se tu sei mrs Knowall io sicuro non posso essere il tuo mr corrispondente altrimenti avrebbero ragione ad insinuare. Quindi io sono il coglione che scappa sulla collina della casa di Pony suonando la cornamusa con la gonna scozzese e senza mutande. Meglio?
    Giulia, poi, se sente parlare di fruttolo si confonde subito, è una droga, come la caffeina e il pollo. Riscaldato o alla prima cottura, di provenienza iberica o meno.

    By Anonymous Anonimo, at mer ago 30, 04:44:00 PM 2006  

  • non sono io coglionazzo!
    Secondo me è la tua tipa. sicuro, vi sta provocando.
    Non correresti nudo comunque ti metteresti le tue orrende mutande fucsia.

    Nota di calore e colore: oggi ho fatto la spesa e ho comprato 3 e dico 3 confezioni di fruttolo. E quella che ora non può rispondere perchè impegnata a sbronzarsi da qualche parte nella provincia novarese, sia consapevole delle sue dipendenze.

    Madò quanto tempo che non scrivo qui.

    By Anonymous Anonimo, at mer ago 30, 06:49:00 PM 2006  

  • Anthony non indossava mutande fuschia!

    architetto, lei non viene spesso qui
    anche perchè sa che io tenterei di circuirla a più riprese.

    By Blogger meria, at mer ago 30, 07:48:00 PM 2006  

  • ...siete molto nervosi... forse nascondete qualcosa???
    ... alla fine si sa tutto...

    By Anonymous Anonimo, at mer ago 30, 09:35:00 PM 2006  

  • e quindi?
    Abbi la decenza di firmarti almeno.

    Ovvio che non parlavo di Anthony ma di Albert. Lo zio smemorato amante della cornamusa come il nipote e le mutande sarebbero casomai un tocco personale.
    Meria che delusione, pensavo mi amassi segretamente invece brami solo gli occhialini dell'architetto.
    E' finita.

    By Anonymous Anonimo, at mer ago 30, 10:02:00 PM 2006  

  • shhhhhhhhh..
    ma luca tesoro, mi lasci depistare gli anonimi sobillatori di sentimenti e passioni che non farebbero altro che agitare i nostri cuori di giovani sbarbi?[cit.]


    e poi sono gelosa perchè non ho l'autoradio in macchina, il che spiega perchè tu ti ostini a rifiutarti di fare un giro in macchina con me,
    adducendo oltretutto scuse puerili quali la poca fiducia nelle mie capacità guidatorie o l'assenza di travelgum a portata di mano.

    ufff.


    quasi quasi ripiego davvero sull'architetto eh

    che poi no, insomma non mi si sbottona l'architetto, capisci?


    sei uno scemo, hai rovinato tutto!
    e ora l'anonimo farà peggio di prima.


    se l'anonimo fosse giulia, mi sento in diritto di annunciarle che qualora venisse sgamata, potra scegliere se tibia e perone o ulna e radio.

    Buona giornata miei carissimi.

    P.S.: Vanza la tua grafia è a dir poco sibillina.

    By Blogger meria, at gio ago 31, 09:59:00 AM 2006  

  • Non scrivere mai più Luca tesoro che mi agito e vengo colto da pruriti ansiogeni.
    Giulia no mi sento di dire con sicurezza che non è lei a meno che nel mezzo della festa della Sangria, dispersa in un freddo e oscuro bosco, abbia trovato un computer per connettersi alle 9.35.

    Ormai è finita però. Sappi che con l'architetto non avrai mai la felicità che hai avuto con me. Addio.

    By Anonymous Anonimo, at gio ago 31, 10:27:00 AM 2006  

  • dio che noia che sei, Lucatesoro.

    posso sapere che diavolo si presume io debba fare per riconquistarti?

    insomma, l'architetto è più un'infatuazione, una sbandata, una reverie,ecco,direi una reverie.

    ma lo sai che io preferisco quelli bastardi.
    (e sono riuscita a tornare in tema yu-uuuuuuuuuuuuuuuuuuh)

    per quanto con questo non ti voglia additare ma semplicemente differenziare nettamente dall'amabile e adorabile ma troppo bravo ragazzo, architetto paolo.

    By Blogger meria, at gio ago 31, 10:46:00 AM 2006  

  • L'architetto non è mai stato un bravo ragazzo. Lui è il più bastardo di tutti. Quello cattivo vero.
    Non come Terence che alla fine mosso da pietà si mette con l'attrice sfortunata e rompicoglioni.
    Non potrai mai riconquistarmi.
    Potrai vivere solo nel ricordo della nostra bruciante passione.

    Vado a stordirmi al parco, avendo il pomeriggio libero, in memoria della mia adolescenza, quando ancora ero felice e spensierato. L'amore uccide.

    By Blogger vanza, at gio ago 31, 11:34:00 AM 2006  

  • se gli anonimi sono serviti per unirvi sono contento!
    Auguri alla nuova coppia!

    By Anonymous Anonimo, at gio ago 31, 11:34:00 AM 2006  

  • Non sai leggere?

    By Blogger vanza, at gio ago 31, 11:39:00 AM 2006  

  • neanche se mi travesto da quella sgnaccherona di Iriza?
    era catt9iva dentro, ma infatti, fascino a tonnellate, mica come Candy fregna moscia, come si direbbe a roma.

    ufff

    dunque, così mi istighi a circuire l'architetto, e dvrei ummmm... tipo escogitare un piano.
    mi metto a pensarci.

    "ma troverò un modo per riconquistarlo, dopo tutto .."


    GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    HO TROVATO IL MIO RHETTTTTTTTTTTT
    GIULIAAAAAAAAAAAAA
    dove minchia cauro sei mentre noi tempestiamo di commenti il blog?

    By Blogger meria, at gio ago 31, 12:25:00 PM 2006  

  • fatemi capire sto via un giorno e mezzo risicato e voi mi combinate sto burdel?
    Chi sarebbe il nuovo Rhet?? Il Vanza?
    In quanto alla prestanza fisica di Iriza, espressi già le mie perplessità in passato.
    Luca tu veramente pessimo neanche tesoro ti si può scrivere.

    Ho passato una delle notte più orende della mia vita. Vanza quando servi non ci sei mai. Maledetto.

    By Anonymous Anonimo, at gio ago 31, 05:14:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home