5coinquilini

sabato, agosto 26, 2006

VANZA CHIAMA LA CITAZIONE RISPONDE

LUCA La mia amica Sabrina, mi rompe i coglioni perchè la faccia incontrare con un certo tipo che conosco, Andrea. Mio compagno di università. Le innumerevoli occasioni di contatto tra i due non sono andate a buon fine.
Una sera li ho presentati e ho continuato la mia vita.
Ieri sera stavo sereno e placido a leggere un libro. Mi arriva un messaggio:
Luca ce l'ho fatta con Andrea. Mi sento quasi innamorata-Sabrina
Ah bene si intende che ha concluso la serata in degna maniera? La mattina successiva mi sveglio e ripenso al libro letto la sera precedente. Mi arriva un messaggio:
Luca la tua amica è una rompicoglioni. Ubriaco me la sono fatta e non so come mandarla via, cosa faccio? consigli?-Andrea
Mi dirigo verso i miei libri e cerco in loro l'ispirazione e ovvio che nella testa ne rimbomba uno solo.Mando due messaggi:
1. per Sabrina:"I semi dell'amore hanno attecchito, e se non bruceranno insieme, brucerò io sola"
2. per Andrea:"ho usato la storia dell'amico del cuore morto. Sembrava meglio di quella della ragazza con il cancro o di quella della zia preferita che si suicida dopo che lo zio preferito è morto, entrambe sembravano troppo melodrammatiche"

Grazie a Bret e al suo libro, pare che Andrea abbia liquidato con vaneggianti scuse Sabrina, la quale pare non abbia capito che finirà per bruciare da sola ed è stata invece pervasa dalla sindrome della crocerossina, dandomi tra l'altro del malato mentale per il messaggio che le avevo scritto. "Incompresibile e da psicopatico" ha detto lei.
Ripenso al perchè entrambi abbiano avuto l'istinto di mandarmi un messaggio dopo aver fatto sesso insieme. In fondo non c'entro molto. Ripenso che io non l'ho mai fatto, nonostante sia stato con persone che non mi piacevano e nonostante abbia creduto che una semplice notte regala l'amore.
Allora ho spento il telefono.

Nota a margine: resta da decidere chi dei due sia il più scemo. Se mi innamoro sarà di te (Sabrina l'idiota) oppure Non possiedo un cervello pensante attivo dopo le 8 di sera, ragiono solo con quello che resta (Andrea il cazzone).

Ed è ovvio a tutti che le citazioni sono di -Bret Easton Ellis- [Le Regole Dell'Attrazione]

Doppia nota a margine: Visto che è stato appurato in terra inglese che neanche Carlo si ricorda il pegno da pagare per la scommessa stipulata tempo fa, mi sembrava da idioti cazzoni non citare Bret e gli altri prima che questo blog chiudesse. E questa cosa l'avevo scritta più di un mese fa. Rock'n roll.

14 Comments:

  • autocensurato per l'ennesima volta mi trattenni dal pubblicare foto di Giulia ubriaca, possedendone una buona quantità.
    Conscio delle ripercussioni alle quali sarei andato incontro.

    By Blogger vanza, at sab ago 26, 10:19:00 AM 2006  

  • vedi vanza quanto stai diventando un bravo ragazzo. Adesso ti autocensuri anche, non posso che apprezzare.
    Per la citazione devo dirti una cosa, ma te la dico in separata sede.

    By Anonymous Anonimo, at sab ago 26, 03:38:00 PM 2006  

  • è perchè divento inesorabilmente vecchio anche io, mio malgrado.
    La paura è dei vecchi, l'incoscienza dei giovani, diceva sempre il grande Diego.
    Non saprei se essere d'accordo.
    Apppropposito, tenesti notizie del Diego in viaggio around the world?
    E facci sto favore di chiamare i tuoi genitori, che oggi tua madre ha parlottato con la mia per un paio di ore e continuava a farmi domande. Che cazzo.

    By Anonymous Anonimo, at sab ago 26, 07:55:00 PM 2006  

  • ieri sera sono andata a cena dai miei. Mia madre dice: "Ho visto Luca questo pomeriggio, mi ha fatto proprio una buona impressione". Quindi tesoro mettitelo in testa, ormai sei il bravo ragazzo del paese, hai anche l'approvazione di mia madre.
    Chiesi di Diego a mio padre che mi disse che il tuo guru personale si trova in Norvegia.
    Per il resto penso che ora tu sia a goderti le nudità della tua ragazza in costume, insieme all'arpia e al consorte come mi ha confessato stamani l'architetto.
    Sei sempre più pessimo, anche l'uscita a 4 adesso. Vergogna!

    By Anonymous Anonimo, at dom ago 27, 12:11:00 PM 2006  

  • RIUSCIAMO A NON CITARE ELLIS PER UN PO'?
    Solo per un po', ve ne supplico in ginocchio.

    giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    By Blogger meria, at dom ago 27, 03:01:00 PM 2006  

  • Non fare così dai.
    Faccio richiesta scritta al Vanza affinchè non citi più Ellis per un pò. Tanto ora dovrà mettersi a scrivere di tutti gli altri suoi autori preferiti che ha tralasciato per non risultare troppo ovvio.
    E mi devi sempre aggiornare cara.

    By Anonymous Anonimo, at dom ago 27, 04:37:00 PM 2006  

  • uff purtroppo sì
    cioè bene
    ma insomma va tutto a scatafscio

    mi chiedevo
    ma perchè non apriamo una posta del cuore intitolata al vanza?

    che so,
    "caro vanza ti scrivo"
    e giù fiumane e fiumane di ovvietà e lamenti protoadolescenziali oltrechè patetici all'estremo

    e lui risponde
    al massimo tirerà fuori il peggio di sè
    rispondendo in chiave Coelho
    al minimo tira su il morale a chi non sa più dove rivolgersi [senza allusioni a me, eh, ma che vai a pensare]
    giulia rimandami la mail col tuo numero di cellulare , chè la mia mail è stronza e riottosa e butta tutto in spam, so assai perchè,
    oggi ti dovevo chiamare e buaaaaaaaah non avevo il numero




    caro vanza ti scrivo:

    BBBBBBBBBBBUAHHHHHHHHHH
    basta Ellis
    ma soprattutto
    Lezioni Americane lo hai letto,cialtrone?

    By Blogger meria, at dom ago 27, 07:00:00 PM 2006  

  • ma tutto questo odio per Ellis da dove deriva?
    E prima non lo potevo citare per una scommessa, poi perchè e parli sempre degli stessi libri, adesso e no Ellis basta.
    E si meria sono un cialtrone non lessi il libro che presi in biblioteca e ancora non ho riportato, ritardando più o meno di quei 2 mesi.
    Questa breve estate l'ho dedicata alla Santacroce leggendo gran parte della sua opera omnia. Non esprimo opinione in merito, se mi permettete.
    La posta del cuore non la reggerei. Poi qui ci leggono in tre e a parte te e Giulia non credo scriverebbero altri. Ma tu puoi sempre scrivermi alla mia mail.

    By Anonymous Anonimo, at lun ago 28, 10:33:00 AM 2006  

  • oddio mi emoziono,
    sto per diventare una fan del vanza?
    oddio no eh

    mi piace ellis
    mi piace molto ellis
    ma ci sono cose che si legano ad altre e ad altre ancora
    e poi ancora ad altre

    ecco, nella speranza di tenerle un po' sopite,
    si spera che le prima altre che innescano la reazione
    possano in qualche modo evitarsi

    mi sono capita da sola
    anzi, giulia mi ha capita
    lo sento

    uffff
    lavorare/lavorare/lavorare/
    preferisco il rumore del mare/

    By Blogger meria, at lun ago 28, 10:45:00 AM 2006  

  • CONSIGLIO OFF TOPIC: comprate o andate a leggere a sbafo, vedete voi, l'ultimo numero di Mucchio Selvaggio, con Syd in copertina.

    By Blogger meria, at lun ago 28, 10:47:00 AM 2006  

  • insomma io non ho capito bene. Se Giulia ha capito va bene però. Niente più Ellis per un pò.
    Per il resto, io a voi donne non vi ho mai capito.
    Ma dammi un'opinione sulla Santacroce se hai letto qualcosa che Giulia continua a trincerarsi dietro ad un fastidioso silenzio in merito.
    Il lavoro nobilita anche la mia giornata. Noia.

    By Anonymous Anonimo, at lun ago 28, 11:45:00 AM 2006  

  • Hai veramente scassato con sta Santacroce!
    La mia opinione non te la dico. Te la dirò quando smetterai di chiedemerla e riportami i libri che hai preso.

    Meria certo che ti ho capita. Il Vanza poverino di normale già capisce una volta su cinque.

    By Anonymous Anonimo, at lun ago 28, 01:57:00 PM 2006  

  • Isabella Santacroce si deve impalare su una croce celtica e darsi fuoco completamente avvolta da veli neri.
    e i veli devono essere intrisi di trielina per l'effetto fiammata.

    qualsiasi sia la cosa che hai letto.
    io mi sono fermata a revolver.
    interessante invece quel progetto con la fumettista.

    la santacroce è come l'asia argento dei vecchi tempi e la consoli primo istante della sua carriera,
    sensuale, eccessiva, forte, grezza.
    io queste ragazze maledette, quando vivono della luce nera della propria "maledizione".

    leggiti la Stancarelli piuttosto,
    inizia da Benzina.

    By Blogger meria, at lun ago 28, 02:47:00 PM 2006  

  • Ho letto 5 libri suoi, volendo capire fino a dove era disposta ad arrivare. Nonostante tutto a me Revolver non è così dispiaciuto. Mi ha dato un sacco di angoscia.L'ho trovato fastidioso e inutile al punto giusto.
    Per il resto credo le farebbe un sacco piacere impalarsi sulla corce celtica con effetto fiammata annesso.
    Oddio che giornata. Ora scrivo una cosa e poi me ne vado a casa.

    By Anonymous Anonimo, at lun ago 28, 05:27:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home