5coinquilini

venerdì, settembre 01, 2006

ECCOMI, SONO TORNATO

Torni se non va via.
Disse il dottore.
Giulia, hai dei segni dietro la schiena.
Disse il ragazzo.
Porca miseria starò per morire.
Disse l'ipocondriaca.

La mia dermatite, alla quale mi sono anche affezzionata, ha deciso di non andarsene ma di colonizzare un'altra parte del mio corpo. Si sta così bene. Si sarà detta. Perchè far finire le vacanze con settembre. Avrà pensato.
Mentre questa notte Tom Yorke vomitava il suo nuovo disco dal mio stereo, il mio ragazzo dall'abbronzatura perfetta mi faceva notare quanto non sia corretto non farsi curare in questo modo.
E' solo una dermatite. Dico io.
Segni rosa scuro sulla pelle.
E' solo l'ennesima malattia che non vuoi curarti. Dice lui. Mentre la sua pelle sembra risplendere.
Cazzo ne sai tu. Uomo sano che non sei altro.
Quale ennesima malattia?
Inutile dire che Tom ha finito di lamentarsi, il ragazzo delicato e sensibile dorme e io non faccio altro che pensare che ci voleva questo idiota per dirmi che avevo dei segni anche dietro la schiena. Ma vaffanculo.

8 Comments:

  • Giulietta, ti prego, non ti arrabbiare.
    Però, Tom Yorke? Cioè, Tom Yorke?
    Non va bene, Giulia. Non va bene.

    By Blogger vanza, at ven set 01, 11:15:00 AM 2006  

  • Non va bene che si sia presentato alle 2 di notte, suonando ripetutamente il citofono e facendo squillare il telefono contemporaneamente.
    Che poi, stamattina abbia mangiato la mia ultima crostatina prima che mi potessi svegliare per andare al lavoro, quando lui stava giusto per andare a dormire e che abbia pure sorriso dicendo: "oh" e abbia occupato il MIO bagno per 20 minuti.
    Ecchecazzo!

    By Anonymous Anonimo, at ven set 01, 02:03:00 PM 2006  

  • ah ma poi se questo qui sopra ha la foto di Terence, anche voglio mettermi la foto. Ma come faccio? Non mi avete dato neanche una password! Ingrati!

    By Anonymous Anonimo, at ven set 01, 02:24:00 PM 2006  

  • A che ti serve una password se tra poco questo posto non esisterà più?

    By Anonymous Anonimo, at ven set 01, 05:19:00 PM 2006  

  • porca la miseria che mi sono perso in questi giorni di non lettura.
    Vanza che si trasforma in Terence, che scrive male delle 3 arpie, che trova una nuova spasimante, che la lascia, gente anonima che insinua, il ritorno dell'iberico, l'ipocondria di Giulia, la rabbia di Giulia, le richieste dell'architetto.
    Le manine vi stanno preparando sapienti piatti per stemperare i disagi.
    Però Giulia, Tom Yorke non va proprio bene in certi momenti.
    Vi attendiamo, a presto.
    La Eli, in bagno, vi saluta a tutti tranne il Vanza che lo vede tutti i giorni.
    Ciao.

    By Anonymous Anonimo, at ven set 01, 09:53:00 PM 2006  

  • Camik?
    L'uomo dalle 3 parole in 2 ore che scrive tutta sta roba.
    Non ci credo che sei tu.
    Forse eri ubriaco.

    By Anonymous Anonimo, at sab set 02, 10:18:00 AM 2006  

  • Mnh,
    Thom Yorke ha partorito uno splendido album, checchè voi ne diciate.

    Giulia, dì a Pao che può scegliere l'arma e che lo sfido in singolar tenzone per restituire l'onore all'architetto spodestato di merendina senonchè privato del sonno dei giusti, del quale Pao non gode non facendo parte di suddetta categoria.


    questo posto non può non esistere più
    perchè vi mancherebbe e ci mancherebbe e penso di poter parlare per gli altri 4 utenti fissi
    e l'architetto ha diritto a una password
    oppure giulia scegli l'arma


    Lucatesoro con te non parlo perchè Mami oggi mi ha stretto troppo il corpetto e non ho più fiato da esprimere in pixel.

    By Anonymous Anonimo, at sab set 02, 11:18:00 AM 2006  

  • Mamma mia ,
    stai via un pochino e veramente quì ne succedono di cotte e di crude, ok devo aggiornarmi...

    Complimenti comunque alla neo coppia virtuale, al resto solidarietà estrema all'Architetto spodestato e firma sicura su eventuale petizione a suo favore per la password...

    ciao Franalemax

    Ps: ah...vietato chiudere il blog anche se non state più nella stessa casa....non vale we will miss you at all!!!!Urge convention sul tema...

    By Anonymous Anonimo, at gio set 07, 12:25:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home