5coinquilini

domenica, settembre 10, 2006

NON HAI IDEA DI QUANTO MI SIA DIVERTITA

Ieri sera sono uscita con una mia amica. La conosco da molto ma non ci vediamo molto spesso. Vite con orari diversi e soprattutto interessi diversi.
La mia amica è stata in Grecia a fare la guida per 3 mesi. E' partita con il suo ragazzo romano ed è tornata senza. Allora usciamo e lei ovvio comincia a riempire la serata dei soliti aneddoti vacanzieri che io mal sopporto. Cose che, come già dissi, sembrano molto divertenti ma che raccontate a chi non le ha vissute fan solo venir noia.
Primo rhum e coca.
Allora Giulia, io con Samy stavo bene. (il suo ex, tale Samuele abbassato al livello di un Samy qualunque. Qualcuno l'avrà pensato come cazzo ha fatto a reggerla il povero Samy per tutti questi mesi. Dio santo, Samy ma come si fa? Samy?? Semplicemente terribile). Ci stavo bene con Samy ma lui era diventato un pò pesante su alcune cose ( tipo che lo chiamavi Samy e lui ti ha chiesto mille volte di finirla??). Era noioso, sempre a parlare delle sue cose, dell'università, del lavoro (e di che cavolo ti doveva parlare sto poveretto).
Mi chiedo (ad alta voce): "ma perchè siete partiti insieme per la Grecia per 3 mesi se già non lo sopportavi?"
E lei: "perchè in Grecia si incontrano un sacco di persone". Mi sfugge comunque il senso, potevi mollarlo prima e andarci da sola. Il discorso è infarcito di aneddoti sugli ultimi giorni di vita greca del povero Samy, tornato cornuto e mazziato a Roma a metà luglio.
Secondo rhum e coca.
Da quando è partito, una liberazione Giulia, non puoi capire, dieci anni di meno mi sono sentita addosso. (quindi 14? Mah) Ho incontrato un tipo pazzesco di Pescara in vacanza. Stava lì per una settimana e ci siamo divertiti un sacco. Poi ho incontrato un tipo di Milano, magari domani lo chiamo. Poi è arrivato un tizio di Torino con la sua tipa ma hanno litigato e lei è andata via prima. Mi sono proprio divertita.
Prima birra media chiara. (offerta, giuro non l'ho ordinata io)
E poi la mia capa non era proprio contenta che tra il personale dell'albergo e i clienti ci fossero, diciamo dei rapporti e abbiamo litigato e per questo mi ha mandato a casa prima, che io dovevo tornare a fine settembre. Ma sono contenta perchè domani rivedo il tipo di Torino. Vuoi venire anche tu?
Io (ormai ubriaca): eh?
Lei: si dai vieni a Torino (mentre quasi saltella dalla gioia), dai dai che ci divertiamo
Io: eh?
Ultimo rhum e coca, il suo secondo che con tutto questo parlare non aveva finito (giuro)
Dai andiamo a casa, domani ti passo a prendere verso le 2 e andiamo a Torino, yuuuuh.
Oh-mio-dio. Che palle!
Allora gli faccio: guarda, devo studiare non ce la faccio a venire a Torino.
E lei: ah ma stai con qualcuno?
E io: si si si, certo è vero io sto con qualcuno per questo non posso venire, è vero, non posso proprio (EEEEEEHHHHH (urla di giubilo) ho la scusa giusta per sganciarmi)
E lei: ah vabbè se stai con qualcuno allora no, non ne facciamo niente.
Eh no, meglio di no.
E lei: ma chi è?
E io (un pò impaurita): P..a..o
E lei: ah non lo conosco
E io: oddio grazie, meno male (credo ad alta voce ma non sono sicura, ero un pò ubriaca)
Allora ciao Giulia, mi raccomando fatti sentire, magari usciamo ancora e ti presento qualcuno se vuoi.
E io: ceeeeerto come no.


Nota personalizzata per il Vanza: ti prego trattieniti visto che la conosci e che sicuramente non c'è bisogno che ti dico di chi sto parlando.

7 Comments:

  • ceeeeeerto che la conosco.
    A questo punto non credo di essere uno tra i pochi ma veramente uno tra i tanti.
    L'unica vera vittima è Samy però.

    By Anonymous Anonimo, at lun set 11, 09:42:00 AM 2006  

  • luca, chi è questa?
    eh?
    eh?
    come mai la conosci?
    devo iniziare a rotear per l'aria il mio mattarello?

    By Blogger meria, at lun set 11, 02:38:00 PM 2006  

  • che bello, anche oggi son tornata prima ma non per mia volontà.
    Questo mese guadagnerò un sacco di soldi. Che felicità.
    Adesso vado a fare un pò di spesa con i soldi che non ho guadagnato oggi.

    By Anonymous Anonimo, at lun set 11, 05:33:00 PM 2006  

  • no niente mattarello.
    Storia vecchia ormai. Oddio vecchissima. La preistoria praticamente.
    Festeggiamo tutti insieme in coro l'evento del mese:
    Giulia fa la spesa.
    Olè!!!

    By Anonymous Anonimo, at lun set 11, 06:09:00 PM 2006  

  • porcaputtana di nuovo!!!
    sbaglio sempre a scrivere e non mi identifico. Esigo che ad ogni mio commento venga fuori la foto di Terence!! Ecchecazzo!!

    By Blogger vanza, at lun set 11, 06:11:00 PM 2006  

  • non ci si crede ma ora cucino pure. Tiè

    By Anonymous Anonimo, at lun set 11, 07:51:00 PM 2006  

  • Giulia che cucina???? Come cambiano le cose in poco tempo!!!

    By Anonymous Anonimo, at lun set 11, 11:18:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home