5coinquilini

venerdì, settembre 15, 2006

L'ARCHITETTO AMA PROFONDAMENTE IL CAMPEGGIO

Eccoci qui. Io e l'architetto siamo pronti per partire. Direzione un prato vicino al lago di Como. Si saluta in festa l'americano che parte. Qui, ore 7.20 diluvia alla grande e l'architetto è già in menata. Ci siamo attrezzati con le migliori cose che siamo riusciti a trovare per questi due miseri giorni di campeggio selvaggio. La panda straripa.
Ora non riusciamo a capire bene una cosa: che cazzo ci siamo svegliati a fare alle 6.30 di mattina, visto che per arrivare a Como ci mettiamo un'ora e visto che poi son dieci minuti che ci guardiamo negli occhi dicendo: e adesso?

4 Comments:

  • sto ridendo come un pazzo mentre immagino la scena di te e l'architetto che vi guardate negli occhi alle 7 di mattina mentre fuori diluvia.
    Sto ridendo pure perchè penso a quanto andrà fuori di testa il borghesuccio architetto milanese nel pantano che troveremo in questi giorni.
    Io parto stasera.

    Milano di merda che oggi sciopera! E stamattina sull'ultima metropolitana piena zeppa di gente ammassata come sempre un coglione mi ha pure toccato il culo.
    Ma dio santo che giornata infernale!!

    By Blogger vanza, at ven set 15, 09:41:00 AM 2006  

  • Ed adesso? In fondo dovevate semplicemente andare in campeggio per di più a due passi. Più che andar in campeggio con 'sto tempo sarebbe meglio dire che siete andati in palude.
    Per il Vanza... e si vede che per quella prof. ( sociologa ) essere psicologi e per di più di orientamento freudiano è peggio di avere la peste.
    Comunque è bene ciò che finisce bene e datosi le premesse passare da un 25 ad una 27 mi sembra una conquistona!!!!

    By Anonymous Anonimo, at ven set 15, 09:48:00 AM 2006  

  • eh pandarius i sociologi sono i peggiori! Vedessi tutti gli amichetti di Giulia. E anche se non lo dice mai anche la nostra cara Giulia è sociologa nell'animo e sulla carta, per giunta laureata triennale a 22 anni.
    Io per ora detengo solo il titolo di dottore in pirlaggine.
    Torno a lavorare altrimenti le 3 arpie mi spellano in un nanosecondo.

    By Blogger vanza, at ven set 15, 09:54:00 AM 2006  

  • vedi giulia, che non solo io , non ce lo vedevo proprio l'architetto calato in un certo qual contesto?

    By Blogger meria, at ven set 15, 05:22:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home