5coinquilini

mercoledì, settembre 27, 2006

POTREI ANCHE BERE SENZA CANNUCCIA

Ieri sera vado a fare l'aperitivo in un locale sui navigli.
Non che mi piaccia sto granchè fare l'aperitivo. Ritrovarmi ubriaca prima delle 9 e dover spremere tutta la mia vena socializzatrice sempre prima delle 9.
Comunque ci vado. Tanti ragazzi yeah in questo posto. Dio, guarda come sono figo e come sono così schifosamente milanese.
Non credo si possa capire se non si è di Milano e non si disprezzano certi aspetti di questa città e della sua gente.
Il mio ragazzo, a volte, è un pò così pure lui. I navigli diventano il covo di tutti questi universitari figli di papà annoiati. In fondo anche io sono un'universitaria annoiata e sono figlia di mio padre, quindi non dovrei star tanto a giudicare. Ma comunque.
Ordiniamo il primo negroni mentre stiamo seduti su questi orrendi divanetti/puff/la cosa più scomoda del mondo e poi prendiamo da mangiare.
Mi portano il bicchiere senza cannuccia. Ecco allora cominciamo male. Voglio la cannuccia, così mi alzo e gentilmente vado al bancone a chiedere al cameriere che come sempre sembra uscito da uomini e donne se per favore può darmi una cannuccia.
Intanto si avvicina uno di questi ragazzi yeah, con i jeans sotto al culo e la maglietta a righe e mi dice: "tu sei bella perchè hai la vagina"
Allora, grazie ragazzino con la smart color pisello geneticamente modificato ma non c'era bisogno che me lo dicevi tu che ero dotata di un organo sessuale femminile e per giunta ti pare una cosa da dire ad una persona che non conosci???
Di solito, quando mi si avvicina questa gente che dice queste stronzate faccio finta di non sentire e mi allontano ma il ragazzo mi pare si meriti una risposta. Così mi giro e gli dico: "tu sei scemo perchè non hai il cervello"
Lui non è minimamente scalfito dalla risposta e tantomeno dallo sguardo indignato e forse pietoso che gli riservo e mi segue al divanetto mentre io voglio solo il mio schifosissimo negroni in santa pace e con la mia cannuccia!
Mi siedo e il mio ragazzo sta mangiando le cose che ha appena preso e il suo negroni strafregandosene della cannuccia è già sceso di metà. Il ragazzo rigato e privo di buon senso si siede accanto a me.
Il mio ragazzo lo guarda e dice: ciao
Lui dice: state insieme?
E lui: prova a indovinare
Mentre con un gesto detestabilissimo da vero uomo che possiede una donna mi mette una mano intorno alla vita e una su una gamba e mi tira verso di lui. Il tizio allora si alza e se ne va a confabulare con i suoi amichetti.
Ora mi chiedo, cosa risulta più fastidioso in questa storia:
1. il ragazzo senza cervello che usa la parola vagina nella sua prima frase con una persona che non conosce
2. il mio ragazzo che silenziosamente dice: questa donna è mia e nessuno me la tocca
3. il cameriere che non sa fare il suo lavoro e oltre a non avermi portato la cannuccia si è anche dimenticato la fetta d'arancia nel negroni
4. io che non so apprezzare nè l'abordaggio nè il gesto del mio ragazzo.

Io, la mia risposta la so, ma pare che non sia più di moda essere come me e a Milano in questa settimana della moda bisogna essere assolutamente alla moda. Pena la morte. Cerebrale, chiaro.

27 Comments:

  • Io opto per la risposta numero del ragazzo con la smart color pisello. Io gli avrei risposto: " Ma tu sei stupido perchè i tuoi coglioni ( e perdonatemi il termine ) stanno rsucchiando tutto l'ossigeno del tuo cervello? Oppure hai i criceti morti in testa?

    By Anonymous Anonimo, at mer set 27, 06:59:00 PM 2006  

  • Giulia, porcaputtana, lo vuoi iniziare o no sto corso per la vita di coppia?
    Poverino sto ragazzo.

    Il mito del giorno del Vanza è: il ragazzo a righe con il culo di fuori che dice vagina.
    Lo voglio assolutamente conoscere.
    Dove sei, uomo mito della mia giornata? Dove sei?

    By Blogger vanza, at mer set 27, 07:44:00 PM 2006  

  • beh! sono quasi senza parole. ma aveva le righe pure nel cervello sto tipo?
    odiosi i maschi quando segnano il territorio... ma d'altronde anche noi lo facciamo (mai lasciato qualcosa di tuo "casualmente" sulla sua macchina, o in casa sua???)

    By Anonymous Anonimo, at mer set 27, 09:05:00 PM 2006  

  • meravigliosi uomini con il senso del possesso, ma me lo volete lasciar in pace sto ragazzo, è la su aparte spagnola,
    mica quel polentone del vanza,
    che sarebbe andato a stringere la mano al tipo della riga che le righe le aveva sul cofano della smart e se le tirava,
    tzè.

    w l'uomo dai neuroni spagnoli

    By Blogger meria, at gio set 28, 01:06:00 AM 2006  

  • Certe volte voi donne si fatica un pochinino a capirvi...eh...

    Se non vi si da attenzione o non ci si comporta da machi ad un tentativo di abbordaggio altrui noi presenti , v'incazzate e dite che non vi amiamo, se non ci incazziamo noi e lasciamo fare , v'incazzate e dite lo stesso....

    Ah , splendida dolcissima incognita che siete....per me il tuo tipo ha fatto bene, giù le mani e occhi dalla mia lei se non vuoi solo che parlare, se fai lo stronzetto oltre limite ti attacco al muro per direttissima.....

    Ciao a tuti franalemax

    By Anonymous Anonimo, at gio set 28, 08:08:00 AM 2006  

  • aggiungiamo polentone negli insulti che mi hai riservato in queste poche settimane.

    Si, avrei stretto la mano al tipo.
    Ma la cara Giulia non capisce purtroppo che è un gesto positivo. Per quanto io non provi grande simpatia per i comportamenti di Pao nei suoi confronti questa volta non gli si può dar torto.

    Però qui nessuno lo dice ma è chiaro che è tutta colpa del cameriere.

    By Blogger vanza, at gio set 28, 09:27:00 AM 2006  

  • Vanza l'ho sempre detto e poi nello scorso post ne ho avuto conferma....

    TU SEI UN TIPO ROCK!!

    Ciao franalemax

    By Anonymous Anonimo, at gio set 28, 09:34:00 AM 2006  

  • macchè rock.
    a polentone, io aggiungerei
    algido.
    algido polentone.

    By Blogger meria, at gio set 28, 09:48:00 AM 2006  

  • ma che vuol dire?
    Non sai formulare un insulto che si capisca?
    Algido polentone, che vuol dire??

    By Blogger vanza, at gio set 28, 09:53:00 AM 2006  

  • gelido uomo del nord, ti calza meglio?

    By Blogger meria, at gio set 28, 10:55:00 AM 2006  

  • Tesoro, non è mezzo corredo genetico spagnolo che fa di una persona un uomo caldo e latino. Tanto meno dove si vive.
    Tanto meno un gesto di possessione se poi si diventa smielati e inutili e non si capiscono le vere esigenze della persona che sta con te.

    By Blogger vanza, at gio set 28, 11:54:00 AM 2006  

  • Vanza cosa fai? Mi diventi una persona adulta e matura?

    (votate sempre l'architetto)

    By Blogger architettoPaolo, at gio set 28, 01:02:00 PM 2006  

  • vanza, mi hai chiamato tesoro?



    architetto, sei in piena propaganda?

    By Blogger meria, at gio set 28, 01:15:00 PM 2006  

  • si ti chiamo tesoro ma senza affetto.
    Non ci vengo più nel blog del microfonato perchè poi mi dici che non mi ami e mi tratti crudelmente davanti a tutti.
    Poi io sarei gelido.

    30 minuti ed esco dal lavoro che pomeriggio fanno La Valle dell'Eden in tv. W Elia Kazan.

    By Blogger vanza, at gio set 28, 01:45:00 PM 2006  

  • e james dean no? niente w?
    ti amo , lo sai che ti amo, è che ho una reputazione da tener su, accidenti.
    e poi vieni sennò come facciamo?
    mi tocca ricambiare la denominazione del link al vostro blog.
    essu.
    capriccioso infantile ed emotivamente stitico.

    By Blogger meria, at gio set 28, 02:33:00 PM 2006  

  • Vanza oltre ad esseri preso dell'algido polentone Meria ti ha anche apostrofato con i termini emotivamente stitico. Solo emotivamente?

    By Anonymous Anonimo, at gio set 28, 03:46:00 PM 2006  

  • Niente w a James perchè mi fanno rabbia le persone che muoiono così giovani e in quel modo.
    Così bravi poi, rabbia doppia.

    Non sono stitico!
    Nè emotivamente nè in altri sensi!

    "ti amo , lo sai che ti amo,"
    finalmente lo ammetti.
    ah la Giulia se ne va in vacanza fino a domenica/lunedì e mi ha detto di non far casini qui dentro. Pensi che riusciremo a non insultarci/amarci come facciamo sempre?
    In caso io mi trasferisco definitivamente nel tuo blog.

    By Blogger vanza, at gio set 28, 05:58:00 PM 2006  

  • ti attendo con indosso solo una goccia di chanel n.5, mon cher.

    By Blogger meria, at gio set 28, 07:33:00 PM 2006  

  • posso mettermi le mutande fucsia?
    Guarda che son belle!

    By Blogger vanza, at ven set 29, 09:45:00 AM 2006  

  • perchè metti le mani avanti?
    come se poi il colore della mutannde alterasse in modo alucno la sostanza.

    By Blogger meria, at ven set 29, 10:39:00 AM 2006  

  • no infatti non lo altera, però mi dicon tutte che sono orribili.
    Io comunque le considero le mie mutande delle grandi occasioni.

    By Anonymous Anonimo, at ven set 29, 11:17:00 AM 2006  

  • allora perchè a volte te le metti anche quando vieni a dormire qui, facendomi venire gli incubi per settimane?

    (l'architetto ama manuelito e lo devi votare)

    By Blogger architettoPaolo, at ven set 29, 12:45:00 PM 2006  

  • architetto, io smetterei, è controproducente. se vuoi, ti scrivo una canzone per l'occasione.
    ma devi prometere di non usarla propagandisticamente.

    By Blogger meria, at ven set 29, 01:26:00 PM 2006  

  • e se non la posso usare per farmi propaganda a cosa mi serve?
    a limonare con le ragazzine?
    lo lascio a te questo compito ingrato, scrivine una per il Vanza che lui è contento di fare queste cose.

    By Blogger architettoPaolo, at ven set 29, 02:02:00 PM 2006  

  • si si scrivila a me la canzone.

    Io le mutande fucsia a casa tua architetto le ho messe giusto un paio di volte. Poi è sempre colpa di Giulia se non mi servono per la grande occasione.
    Sveglia!

    By Blogger vanza, at ven set 29, 02:24:00 PM 2006  

  • samuel torna di filato nel tuo blog!
    maledettame e i links.

    By Blogger meria, at ven set 29, 02:38:00 PM 2006  

  • conviene che le butti le mutande che con il tempo si consumano.

    By Blogger giulia, at dom ott 01, 12:24:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home