5coinquilini

sabato, maggio 13, 2006

VANZA CHIAMA LA CITAZIONE RISPONDE 8

Allora ci ho pensato un bel pò.La metto, non la metto, lo faccio non lo faccio. E poi vabbè si vaffanculo lo faccio.
Ecco allora la citazione della partenza. Non ultima, si intende. E poi ho pensato a tutti i libri. Ai libri che parlano di viaggi, del riscoprire se stessi o trovarsi per la prima volta, dell'affrontare la vera vita. Un viaggio per se stessi. Mi vengono in mente tanti libri. Siddharta non oso più citarlo, mai vorrei essere di nuovo associato ad un uomo new age. E ovviamente ho pensato a lui. Lui e tutti i suoi amici che mi vengono incontro in ogni momento. Lui, i suoi amici e i suoi figli o eredi o chiamateli come vi pare. Il libro dei viaggi, anzi del viaggio. Lui, jack. Poi penso che a Carlo questo libro non piace e penso che me ne posso anche allegramente strafregare. Carlo viaggia, Jack viaggia, Allen viaggia. Leggere dell'ansia di non poter più stare fermo nello stesso posto, trovare una morale, un valore. E come dice sempre il grande Diego: "Luca se tu ti sei perso, io sono più perso di te".

"Lui e io vedemmo ad un tratto l'intero paese come un'ostrica che potevamo aprire; e la perla c'era, la perla c'era"
-J. Kerouac- [on the road]
Nota a margine: sia chiaro che partire non equivale a scappare come ha scritto Carlo. Scappo più io che sto qui fermo che lui che se ne va perchè vede cose che non gli piacciono. Ma era chiaro, no?

12 Comments:

  • azz è ritornato il nostro amico.

    By Anonymous Anonimo, at dom mag 14, 01:10:00 PM 2006  

  • una volta ho mangiato le ostriche e ho vomitato per tre giorni.

    Giulia, amore mio, perchè non mi vuoi?
    CHIAMAMI e non minacciarmi che non mi piaci quando fai la cattiva.
    Il vestito rosso te lo compro io.
    Ciao

    By Anonymous Anonimo, at dom mag 14, 05:30:00 PM 2006  

  • Non ti vuole perchè sei troppo trucido.
    Guarda che anche il Camik sta diventando una personcina fine e a modo. Vedi di farti dare delle lezioni da lui.
    E non la far incazzare la Giulia.
    Adesso esco a farmi le mie due birrette della domenica sera.
    Ci si vede lì.

    By Anonymous Anonimo, at dom mag 14, 08:56:00 PM 2006  

  • Ciao ragazzi,
    BLOGITALIA non ha funzionato bene questi giorni, e appena torno Carlo parte...

    Ho letto il suo commento , decisamente indescrivibile nella sua semplice e disarmante verità.

    Partire non è scappare a meno che noi non lo rendiamo tale, ci sono dolori nel cuore e nell'anima che rihiedono di staccare ogni legame , ogni ricordo...

    E se arriviamo a questo facile capire quanto ve ne sia il bisogno...

    Fà male vedere una persona partire, dannatamente male , ma la speranza è di rivederla prima o poi sorridere...ma tu hai un vantaggio che tanti non hanno, non buttarlo via , mai, tu hai una casa cui tornare, il cuore dei tuoi amici.

    Carlo , tu sei oramai un uomo,molto più di tanti tuoi coetanie, un uomo che per ritrovare se stesso ha preso una delle decisioni più difficili che ci siano nella vita...quindi meriti immenso rispetto , ciao Carlo,anche se in ritardo, levo un calice per te ,io dio che ti farà solo bene, see you soon boy ,and have it fun!!

    By Anonymous Anonimo, at lun mag 15, 08:49:00 AM 2006  

  • due birrette?
    A me non è sembrato proprio.

    By Anonymous Anonimo, at lun mag 15, 11:32:00 AM 2006  

  • si vabbè marchì si dice sempre così. Almeno mi sforzo nel pensiero.
    Oggi non lavoro e starò a casa tutto il giorno a far niente. Evviva la crisi e la mia frase del mese: "Luca non venire che non c'è niente da fare"
    Ma vafanculo.
    Dio che pessimo umore che tengo oggi.
    Meglio che vado. Ciao

    By Anonymous Anonimo, at lun mag 15, 12:19:00 PM 2006  

  • vanzetti è desiderato questa sera lei sa dove.
    Prego automunirsi di buon umore.
    La compagnia è compresa nel prezzo.

    By Anonymous Anonimo, at lun mag 15, 02:11:00 PM 2006  

  • Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
    »

    By Anonymous Anonimo, at ven mag 26, 03:51:00 PM 2006  

  • This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
    »

    By Anonymous Anonimo, at ven mag 26, 03:56:00 PM 2006  

  • By Anonymous Anonimo, at mer mar 30, 01:28:00 AM 2011  

  • By Anonymous Anonimo, at dom giu 12, 01:24:00 AM 2011  

  • By Anonymous Anonimo, at gio feb 09, 01:56:00 AM 2012  

Posta un commento

<< Home