5coinquilini

venerdì, maggio 12, 2006

DON'T WORRY

Si, siamo tutti distrutti.
No, non ci lamenteremo.
Si, la mia vita va avanti.
No, non è morto nessuno.
Si, Carlo parte.
No, non lo so quando torna.
No, non è solo una vacanza.
No, nessuno va con lui.
E si, lo ripeto, non si fosse capito, non è mica morto.

Per tutte le persone che mi guardano o mi parlano come fossi la vedova affranta della situazione. Cerchiamo di prendere la situazione nel miglior modo possible. Cerchiamo di essere felici. Cerchiamo di capire. Alla fine magari è meglio così.

E soprattutto per mia madre che continua a chiamarmi e a chiedermi: come stai Giulia? Quando non gliene frega proprio un cazzo. E comunque, per fortuna o sfortuna, non conosce neanche l'esistenza di questo blog. Un grido lanciato nell'aria. Giuro che se sento ancora quel tono da Santa Maria Goretti, non rispondo delle mie azioni. Che palle, questi genitori che non hanno la minima idea di chi tu sia!

Rileggo e dico: scusate l'acidità, spero di non essere fraintesa.

Ultima piccola osservazione: ma lo dovevate proprio dire a Matteo dell'esistenza di questo blog?! Checazzo ragazzi. Ti avverto subito, cuggggino, vedi di stare attento a quello che scrivi perchè abbiamo già Vanza che spara stronzate.

3 Comments:

Posta un commento

<< Home