5coinquilini

lunedì, maggio 01, 2006

RETROSPETTIVE


Alla fine ce l'ho fatta. Anche se ieri internet remava contro di me, oggi sono riuscita a mettere le foto.
Momento foto ricordo.
Io e Carlo al parchetto vicino a casa nostra. Da notare che Carlo sembra un gigante confronto a me.






Io.
Vanza a un anno. Che carino!
Vanza uomo ragno.
Di nuovo Vanza. Si vede che le foto le abbiamo prese a casa sua?

Io con i capelli neri (finti). Cappuccetto rosso a carnevale. Poi da questo bellissimo costume inspiegabilmente sono passata ad essere un cameriere grasso. O pinguino senza becco.

Questa la lascio alla fine perchè fa veramente ridere. Me l'ha spedita mio padre questa mattina. Forse non avevo ancora un anno. Carlo è nato a maggio, io ad agosto quindi lui è poco più grande di me. Da notare; la stessa orribile pettinatura, il mio vestitino da piccola principessa (odioso), la testa enorme di Carlo. Meno male che con il tempo ha subito un inspiegabile fenomeno di sgonfiamento. Soprannome di Carlo da piccolo: "il bogione".

6 Comments:

  • Perchè domani... è un altro giorno. Ciao Giulia

    By Anonymous Anonimo, at mar mag 02, 12:17:00 PM 2006  

  • La mia tesi consiste nel valutare tramite due test di cui uno è quello delle macchie di Rorschach, la creatività degli studenti dalla prima media alla quinta superiore.

    By Anonymous Anonimo, at mar mag 02, 01:25:00 PM 2006  

  • oddio bogione! Non ci credo!
    Sto ridendo come un pazzo...ahahahahahahahahaha
    Ora lo sai Carlet che ti piglieranno tutti per il culo per questa cosa?
    Evvai è finito il tempo in cui andavi in giro a brandire le mie foto, ubriaco in mutande. Adesso tocca a te!
    Ciao bogione

    By Anonymous Anonimo, at mar mag 02, 02:33:00 PM 2006  

  • questa Giulia non me la dovevi fare!
    Quella foto finale di cui non conoscevo neanche l'esistenza non era stata approvata. Avevamo scelto quell'altra.
    Vabbè. Ebbene si da piccolo avevo una testa spropositata e si mi chiamavano bogione, però era tutto cervello che per sfiga o per fortuna ora è normale.
    Cià

    By Anonymous Anonimo, at mar mag 02, 05:35:00 PM 2006  

  • Dipende. Se la testa era gonfia di aria direi che ti è andata bene.

    Ma che carina Giulia che viene schiacciata dalla mano di quel mostro con la testa enorme di Carlet.

    By Anonymous Anonimo, at mar mag 02, 07:19:00 PM 2006  

  • Nella prima foto assomigli a Shirley Temple...

    By Anonymous Anonimo, at mar mag 02, 08:14:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home