5coinquilini

giovedì, maggio 04, 2006

IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Mi sono alzata ed ecco quello che ho trovato appeso al frigo. Bè direi che come inizio di giornata non c'è male. Ora basta immaginarlo mentre seduto sul divano beve una birra, mangia un buondì alla marmellata, fuma una sigaretta e sbriciola cracker.


Per inciso, ieri, ho consegnato la mia meravigliosa tesina scritta con tanta fatica al mio professore. Dopo averla letta velocemente, l'ha liquidata con un semplice: "troppi avverbi, riscriva!" Quasi non ci potevo credere. La mia carriera scolastica non ha mai subito una cosa del genere. Ora mi tocca riscrivere tutto, che per me che non l'ho mai fatto è ancora più difficile che scrivere dall'inizio.
Ma veramente scrivo così tanti avverbi?

6 Comments:

  • tu non usi troppi avverbi, casomai sono gli altri che ne usano troppo pochi.

    Carlo pessimo come sempre. La salute? Mangiati le verdure che ha portato ieri mia madre.

    By Anonymous Anonimo, at gio mag 04, 10:44:00 AM 2006  

  • Il baffo è sempre con te!

    By Anonymous Anonimo, at gio mag 04, 08:58:00 PM 2006  

  • Camik che onore!
    Un saluto anche alla Eli e alle tue manine.
    Ciao

    By Anonymous Anonimo, at gio mag 04, 09:00:00 PM 2006  

  • Le sconfitte temprano il carattere.

    By Anonymous Anonimo, at gio mag 04, 09:36:00 PM 2006  

  • giulia via
    mica ci si abbatte per due avverbi?
    o 4
    o 6
    o 8
    insomma...

    By Anonymous Anonimo, at ven mag 05, 10:00:00 AM 2006  

  • non ho ben capito perchè dovrei sbriciolare cracker.

    Stasera poi ci riguardiamo shinig mentre bevo la birra, che non mi hai comprato, mangio i buondì, che non mi hai comprato, fumo le sigarette, che ho già finito e sbriciolo cracker. Perchè cazzo hai comprato solo quegli schifosissimi cracker? Per di più con dentro finti pezzi di cereali verdi. Odio il Mulino Bianco!

    By Anonymous Anonimo, at ven mag 05, 02:44:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home