5coinquilini

domenica, marzo 05, 2006

DAL NOSTRO INVIATO A CARLOLANDIA 2

Vanza dice che Carlo ultimamente è più strano del solito. Solite considerazioni sulla LEI di turno. Carlo non vuole più pubblicare sul blog, il perché è oscuro ai molti, probabilmente anche a lui. Se pubblicasse tutta la roba che ha scritto per lei ci scriverebbe tre libri. Mattoni che se glieli tiri dietro e la prendi in faccia probabilmente sviene. Anche solo se li leggesse, perché si accorgerebbe di quanto è stata stronza. Ma non si giudica mai nessuno e io dovevo solo scrivere che Carlo non avrebbe più scritto e invece non lo voglio scrivere. Sarebbe come dargliela vinta e io non voglio. Se non vuoi più scrivere il post di commiato te lo scrivi da solo e secondo me questo posto virtuale ci perderebbe parecchio senza la tua roba. Poi siamo in un paese libero e ognuno fa quel che vuole però non mi pare giusto. Vedi tu. E sinceramente non mi interessa neanche quanto ti incazzerai dopo aver letto tutto ciò perché pensavi che avrei scritto solo: Carlo non scrive più qui. Ma te lo puoi anche scordare. E questo post lo firmiamo io e il Vanza che vuole aggiungere una cosa:

Sarà che la presa male che stai passando adesso è solo una specie di ritorno cosmico di tutte le volte che ti sei comportato da stronzo con delle tipe? Di tutti gli anni passati senza impegno? Oppure è semplicemente una cosa inevitabile ad ogni essere umano che abbia un cuore? Oppure come direbbe mia madre “non ti merita”? E non tentare di dare delle risposte alle domande perché tanto non esistono e perché prima o poi ti doveva capitare e soprattutto credi davvero che non esprimere più niente sia la scelta giusta? Se giochi a dadi contro di lei e tiri, pensi di vincere? E se vuoi davvero giocare a dadi allora Tira e poi vattene, perché bella non me ne frega proprio un cazzo se hai il punteggio più alto, perché io ho gli occhi più belli dei tuoi e la mia sincerità vince su tutto. Io sto lasciando la stanza e tu non pensi ad altro che a segnare il tuo punteggio su quel cazzo di foglietto giallo. Brava complimenti, hai vinto! E adesso vuoi ritirare i tuoi dadi ma non c’è più nessuno che può vedere il tuo punteggio e mi cerchi ma io ho già iniziato un'altra partita e dei tuoi dadi non me ne frega più niente. E mentre io gioco la mia nuova partita, il mio punteggio non è più importante, perché nella mia nuova partita non ci sono vincitori e tu che cos’hai adesso? La vittoria? Beh complimenti mia cara, io ora ho una nuova partita e nuovi luccicanti dadi, invece i tuoi sono vecchi e sporchi. E quanti dadi hai tirato nella tua vita? Sai che ti dico? Che l’aver perso con te mi ha portato a nuovi tavoli e questo mi piace molto di più. Carlo, amico mio, viva le sconfitte se ti portano a nuovi tavoli, se ti regalano nuove emozioni. I tuoi occhi adesso sono sinceri? I miei si e sicuro che lo sono anche quelli della persona che adesso di fronte a te, nel tuo nuovo tavolo, sta tirando per la prima volta i suoi luccicanti dadi. Credimi.

7 Comments:

  • Vienimi a trovare ancora allora

    By Anonymous Anonimo, at dom mar 05, 11:06:00 PM 2006  

  • Apprendo adesso la notizia.
    Credo che abbiate ragione entrambi, ma capisco Carlo fino alla fine.
    Vanza per una volta trovo che quello che hai scritto sia veramente bello e soprattutto appropriato, quasi ci credevo anche io mentre lo leggevo.
    Ah un'altra cosa, credo che Carlo non abbia letto il tutto ma vi consiglio di cominciare a correre da adesso.

    By Anonymous Anonimo, at lun mar 06, 09:53:00 AM 2006  

  • Carlo,puoi fare quello che vuoi, e chiaro, ma solamente devi sapere che piu dei tuoi amici cè gente che legge queste blog a cui piace un sacco quello che dici tu, come ti sprimi...
    Tutti abbiamo sofferto per amore qualche volta tu hai la opportunita di dire tutto quello che senti.
    Non so cosa abbia fatto questa tipa ma quello che e sicuro e che non ti merita (e non lo dice tua mamma).
    Forza Carlo!Dai, ripensaci e torna a scrivere sul blog, abbiamo bisogno dei tuoi pensieri, guarda che ti leggo dalla spagna...
    Baci a tutti. Laura la spagnola.
    P.C:Auguri al Vanza, quello che hai scritto mi ha piaciuto tantissimo, sei bravo!

    By Anonymous Anonimo, at lun mar 06, 07:14:00 PM 2006  

  • beh che dire concordo in pieno con Laura la spagnola.
    Soffriamo tutti perchè siamo umani, perchè dalla sofferenza a volte si può trarre anche qualcosa di buono.
    Quello che scrive Carlo è assolutamente delirante, rigetta tutto quello che pensa con una lucidità spaventosa.
    Detto ciò ripensaci e per quanto riguarda la LEI che non si può nominare, sarà anche la donna della tua vita ma della tua vita di merda non di quella buona che potresti viverti senza di lei.
    Un saluto

    By Anonymous Anonimo, at lun mar 06, 08:44:00 PM 2006  

  • Ciao Carlo,
    mi rivolgo a te, so che sembreranno solo parole, ma là fuori c'è un mondo di persone che scelgono, amare è una scelta non un obbligo, non si insegna, non si costringe, si fà in due e basta...

    La fuori c'è già qualcuno, una persona speciale che non può fare a meno di te , trovala e sarà di nuovo emozione, conscio del valore stavolta , di quanto costi amare, rispettare e non ferire,ogni volta amerai sempre di più....come è sucesso a me, ogni volta...

    E scrivere, oltre che a liberarti e scoprire che non sei solo, chissà non serva proprio a fartela incontrare, chissà.
    Ciao

    Franalemax

    By Anonymous Anonimo, at mar mar 07, 08:54:00 AM 2006  

  • eh, si, avevo trovato l'indirizzo su opinioni, ho letto un po' di post, mi è piaciuto e l'ho linkato...ho fatto male? :D
    nooo uff cosa avete tutti contro le povere mimose? ;DDD

    By Anonymous Anonimo, at mer mar 08, 10:17:00 PM 2006  

  • no no hai fatto benissimo, solo che non mi ricordavo di questa cosa.
    Allora ribenvenuta a casa nostra.
    Spero ti troverai bene.
    Ciao

    La mimosa proprio non la sopporto e poi ha un odore allucinante

    By Blogger giulia, at mer mar 08, 10:22:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home