5coinquilini

sabato, settembre 03, 2005

CARLO IL BELLO E DANNATO

Notte fonda in soggiorno
Carlo: perché non te ne torni a casa tua?
Voce femminile: ma perché devi sempre fare lo stronzo in questo modo?
Carlo: e tu perché mi devi sempre rompere i coglioni in questo modo?
Voce femminile: ma perché io voglio stare con te!
Paolo (gridando mentre si dirige verso il soggiorno con lo sguardo da maniaco omicida): E lui no!! Non l’hai ancora capito?? Ti ci vuole un traduttore?? Se tu chiami ogni cinque minuti e lui non ti risponde e se ti chiama solo per fare tu sai cosa che cavolo vuoi che gliene freghi di te?!!! E adesso basta, silenzio che domani devo lavorare!!
Voce femminile: Ma chi ti ha chiesto niente!! Tu sei uno stronzo peggio di lui!!
Io: bastaaaa!!!
Carlo prende e esce. Paolo torna in camera e la tipa cosa fa?? Si siede sul divano e aspetta che Carlo torni per prendersi la sua dose giornaliera di calci in faccia (in senso figurato). Ma è possibile??? Va bene che Carlo avrà anche il suo fascino e nessuno lo mette in dubbio ma arrivare a questi livelli mi sembra un tantino esagerato.
Infatti lui torna dopo un paio di ore e incazzatissimo comincia a gridare di nuovo perché la ritrova piangente sul divano e lui non sopporta le tipe che piangono inutilmente. Più o meno stessa scena di prima con Paolo che arrabbiato cerca di spiegare alla tipa che ormai la sua presenza è abbastanza ridicola.
Oh poverina sarà anche innamorata però che palle, questa chiama a casa ogni 15 minuti si presenta sempre di sera e vuole sapere dov’è Carlo, grida nel mezzo della notte perché lui si comporta male, ti cosparge il cervello di dati sulle sue prestazioni, chiede incessantemente se lui esce con altre ragazze e quando gli rispondi di no ti dice anche che sei bugiarda e che lo copri perché è tuo amico…
Insopportabile!!!
Cioè nessuno sta dicendo che Carlo si comporta bene e che è un ragazzo affidabile però lui è sempre coerente e mette sempre in chiaro la situazione, quindi se non ti sta bene non venire a frantumarci i coiones perché lui non è un ragazzo affidabile. E soprattutto non venire a casa nostra sperando di diventare amichetta nostra per vederlo (patetico tentativo fallito ancora prima di essere messo in atto). Mah io queste cose proprio non le capisco e il Paulett concorda con me (meno male almeno per una volta).
Speriamo che la capisca presto che con il bel Carlo nun c’è sturia!