5coinquilini

giovedì, agosto 04, 2005

COMUNICATO DAL CAPO

Allora precisiamo subito che quello che scrivono su di me per il 70% è FALSO.
Da come mi descrive Giulia sembro un quasi trentenne frustrato che si sente un cinquantenne…brutto, senza muscoli, magari anche con la pelata, stressato dal lavoro e sottopagato. Maniaco delle pulizie, rompipalle, senza amici, senza donne, sempre in casa sul divano con la coperta e magari sembra pure che faccio l’uncinetto.
Insomma un infelice, depresso e sfigato cronico.
Tutto ciò è assolutamente inesatto, è vero lo ammetto anche io che ogni tanto rompo un po’ per l’ordine e per la pulizia, ma nessuno di voi ha idea di cosa voglia dire vivere in una microcasa con 4 persone…
Poi faccio le imitazioni quando guardo i film, ma solo per non stare seduto sul divano 2 o 3 ore e farmi diventare il sedere piatto…
Al lavoro è vero che sono sottopagato e che sono stressato ma ogni tanto mi piace anche quello che faccio e mi sento anche fortunato (un paio di giorni al mese ma a me bastano)…
Amici ne ho, donne ogni tanto e sicuramente non faccio l’uncinetto, mentre ho visto che Tyler una volta ha comprato un kit per il puntocroce…
E poi (non è vittimismo) Giulia si coalizza con Carlo contro di me e a questa lotta partecipa anche Sara per solidarietà femminile con Giulia e io resto con l’americano pazzo che il 90% delle volte non capisce neanche quello che gli dico…
Insomma la casa era mia dall’inizio, io ci stavo da prima di voi, io sono più vecchio e quindi comando io e voi dovete stare alle mie regole altrimenti sciò.CAPITO!!!!!!!!
Paolo