5coinquilini

sabato, giugno 11, 2005

AGOSTO COINQUILINO MIO NON TI CONOSCO

Ciao,
il grande argomento della settimana è: COSA FACCIAMO QUEST’ESTATE?
Le risposte sono moltissime perché ognuno vuole farsi i cavoli suoi ma a volte sembra che non sia possibile perché è difficile staccarsi dagli altri e partire da soli.
Sara probabilmente andrà in vacanza con il suo ragazzo e nessuno si vuole accorpare all’allegra compagnia perché la nostra simpatica studentella non riesce a staccarsi cinque minuti dal suo simpatico boyfriend, quindi o hai tendenze da maniaco guardone oppure scegli di fare qualcos’altro.
Paolo non avrà quasi sicuramente le ferie e sarà uno tanti finti turisti in giro per questa città. Ha già preannunciato che andrà in Duomo e comincerà a parlare inglese con delle milanesi sfigate come lui e si farà fare da guida turistica per tutta Milano. Vabbè contento lui!!!!!!
Tyler quasi sicuramente tornerà al suo piccolo paesello (New York) per la gioia di mammà e papà. Speriamo non torni con un accento americano ancora più forte o con qualsiasi altra cosa di americano. Già prevediamo che papà businnesman e mamma housewife restino scandalizzati dal cambiamento del loro little son. Il piccolo lord genius americano ora è un alternativo italiano con la passione per la fotografia. Ma a quanto dice Tyler per loro era anche scandaloso il solo fatto di vivere in una casa con cinque sconosciuti o mangiare la pasta tutti i giorni o non avere la macchina o vivere in un condominio con otto piani. Vabbè contenti loro!!!!!
Io e Carlo come sempre siamo quelli combattuti dall’ormai antico dilemma:vacanze insieme o separati?that is the question.
Io sono per ognuno dove vuole e anche Carlo ma poi lo sappiamo che non ci va di andare in vacanza con nessuno perché in fondo già dobbiamo convivere con questi pazzi tutto l’anno in più anche in vacanza dobbiamo modellare le nostre esigenze su quelle degli altri.
Boh non lo so come andrà a finire, spero non come l’anno scorso che io e Tyler abbiamo trovato un appartamento in Germania per tutto agosto e siamo stati lì in quel di Stoccarda all’inizio da soli e in pace con noi stessi, poi a poco a poco i nostri simpatici coinquilini hanno finito per raggiungerci e alla fine era come stare a casa solo che quando compravi il pane facevi fatica a spiegare quale volevi.
Vabbè contenti tutti!!!!!!!!!Ciao