5coinquilini

sabato, aprile 23, 2005

ciao,
oggi è sabato quindi siamo tutti a casa tranne Carlo che è partito per Torino (per la gioia di Paolo). Ieri abbiamo passato una serata molto intensa. Siamo tutti appasionati di cinema ed era un pò di tempo che avevamo in mente di guardare tutta la trilogia del Padrino insieme in una sola volta. Così abbiamo acceso la televisione alle 7 sera e sinceramente neanche me lo ricorso a che ora è finito il tutto, sono solo sicura che io ho cambiato la prima parte quando è finita.
Il record di resistenza l'ha fatto Tyler che non si è mai addormentato e è si e alzato dal divano solo due volte. Al secondo posto una guest star della casa, Enrico, un amico di Sara, che si è addormentato durante la scena della seduzione nella cucina tra cugini ma si è ripreso nel momento della morte di Sofia. Poi Carlo che non si è mai addormantato ma ogni tanto lasciava il divano per mezz'oretta e quindi ha perso delle scene anche importanti. Poi io che mi sono addormantata al momento del fraticidio (si dice così?) di Fredo, ma poi mi sono risvegliata ad un momento imprecisato della terza parte. Quinta con vergogna Sara che ha perso i sensi durante la morte di Sonny, scandaloso per tutti la sua performance della serata.
Infine all'ultimo posto con nota di demerito e espulsione dalla gara,Paolo, che è stato cacciato dopo la prima mezzora perchè continuava a fare un'imitazione orribile del grande Padrino (ha anche tentato di infilarsi degli oggetti imprecisati nella bocca per gonfiare le mascelle ma con deludenti risultati).
Il primo posto con onore è stato assegnato questa mattina a Tyler e a lui va la possibilità della scelta del film di venerdì prossimo.
Premio della critica per Carlo che questa mattina è uscito alle 8.00 per andare in stazione a prendere il treno senza aver dormito.
Congratulazioni a tutti i vincitori e un "andrà meglio la prossima volta" a tutti gli altri, tranne a Paolo perchè per fare meglio di così non ci vuole molto.
ciao