5coinquilini

sabato, marzo 18, 2006

ALCUNE CONSIDERAZIONI

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Da notare l'ora e il giorno del post. Sabato ore 20 circa, giusto per sottolineare che sto entrando nel periodo più brutto dell'anno. Quello in cui il lavoro non ti lascia tregua e continui a ripeterti "questo mese devo fare tre esami in una settimana". Perchè se prima hai amabilmente cazzeggiato ora dovrai pur sbatterti un minimo.Il mio problema è che sbaglio sempre i tempi. Dovrei sbattermi in inverno e cazzeggiare d'estate.
Farei comunque alcune considerazioni, giusto un riassuntino visto che ho tempo prima che arrivi la pizza che ho ordinato:
1.La mancanza dell'architetto si sente e anche parecchio direi.
2.Carlo stasera esce e di questo siamo tutti felici.
3.Vanza è più di cinque giorni che non lo si vede e di questo siamo tutti felici anche se cominciamo a preoccuparci un pò. Ma visto che scrive sul blog e manda messaggi crediamo che sia vivo.
4.Quando abbiamo deciso di mettere le immagini delle cose che piacevano a tutti ci siamo resi conto che non siamo usciti vivi dagli anni '80, perchè tutto ricorda quel periodo.
5.Oggi ho fatto una mega partita con Carlo a Super Mario Bros 3 e ho miseramente perso.
6.Sono un paio di giorni che non si vede Tye e non abbiamo idea di dove sia finito.
7.Ieri sera io e Carlo abbiamo rivisto per l'ennesima volta Ricomincio da capo e devo dire che amo sempre di più Phil la marmotta.
8.Quelle sono le scarpe che ho comprato ieri. Le ho fotografate perchè so che tra due giorni non saranno più così bianche e in fondo non mi dispiace perchè troppo bianco mi acceca e non mi piace andare in giro guardandomi continuamente i piedi.
9.Ho chiamato mio padre e mi ha promesso che mi insegnarà a sviluppare e stampare una foto. Ho un pò paura di sta cosa però sono anche contenta perchè così faremo qualcosa insieme. Lui dice che ho un buon talento visivo ma credo che lo faccia solo per leccarmi un pò il culo. Lo so che gli rode perchè non mi sono mai interessata tanto alla fotografia e perchè non l'ho mai studiata come dovevo.
10.Il migliore amico di mio padre mi ha chiamato dicendomi che lui gli aveva detto di questa cosa dello sviluppo e che ci avrebbe dato la sua camera oscura. Sono realmente preoccupata. Ora devo scegliere i soggetti e scattare le foto. Ho una soggezzione pazzesca di mio padre e del suo talento.
Spero vada tutto bene.

3 Comments:

  • Domani vengo a trovarti.
    Faccio una considerazione:
    direi che è veramente ora che ti liberi da questa storia di tuo padre.
    BASTA!!!
    La soggezzione dovrebbe essere abolita dopo i 18 anni!
    E comunque dovresti fare quelle foto con tutta la leggerezza che riesci a trovare perchè altrimenti non inserirlo nemmeno quel rullino.

    Io sono sempre a disposizione come modello, ovviamente solo senza vestiti. Se me lo dici mi metto anche le mutande fucsia.
    Ciao testina

    By Anonymous Anonimo, at dom mar 19, 07:32:00 PM 2006  

  • Si però poi le pubblicate ?
    certe forme di arte devono essere alla poprtata di tutti,
    ciao ragazzi buon Lunedì, si ricomincia
    franalemax


    ps: però poi prendetevi le vostre responsabilità....eh?

    By Anonymous Anonimo, at lun mar 20, 08:34:00 AM 2006  

  • grazie Vanza per l'offerta ma credo che fotograferò la città. La tua immagine è già abbastanza limpida nella mia testa.

    Poi del resto ne parliamo stasera.

    E ti prego quelle mutande fucsia bruciale!Sono veramente orribili!!!

    By Anonymous Anonimo, at lun mar 20, 10:39:00 AM 2006  

Posta un commento

<< Home