5coinquilini

martedì, dicembre 06, 2005

NOTIZIA TAGLIENTE

Pare che sia morto lo chef Tony...
si proprio lui quello dei coltelli Miracle Blade III serie perfetta...
Tye voleva scrivere qualcosa...

Caro chef Tony,
non so se questa notizia è vera però a me dispiace molto, sul serio.
Io ti guardo tutte le mattine, alle 9, quando mangio il mio latte e con i biscotti sul mio divano rosso. La tua pubblicità è come ipnosi e resto un ora intera a guardare te che tagli carne, scarpe, lastra di marmo (come dici tu). Mi immagino tua madre che con coltello sbagliato taglia pane tipico americano e come mia madre fa danno irreparabile. Poi tu sei sempre generoso perchè regali sempre forbici tagliatutto. E poi tuoi studenti ti ammirano e ti ascoltano sempre.
Ti ammiro e spero che questa notizia non sia vera.
Mio compagno di ore mattuttine e amico tagliatore...ciao
Chef Tony rulez...forever

2 Comments:

  • sono sconvolto,
    anche l'americano ha dei sentimenti!!!
    Mi stavo quasi mettendo a piangere.

    By Anonymous Anonimo, at ven dic 09, 07:16:00 PM 2005  

  • ma poverino!!!
    certo che ha dei sentimenti.
    E poi ti devo spiegare bene la faccia con cui mi ha chiesto di scrivere qualcosa qui sullo chef Tony. Un bimbino piccolino che ti chiede il più grande favore della sua vita.
    Tu invece sei insesibile come sempre, architetto geometra che non sei altro!

    By Anonymous Anonimo, at sab dic 10, 05:30:00 PM 2005  

Posta un commento

<< Home