5coinquilini

lunedì, dicembre 05, 2005

ESEGUA UNA LEGGERA PRESSIONE SUL DIAFRAMMA

Domani ho un esame ma non mi presenterò! Non sono abbastanza pronta!
Quando ti succede una cosa del genere ti senti peggio che essere stata bocciata. Ti sei preparata praticamente a metà, hai la sensazione di aver sprecato tempo perché tanto ciò che hai studiato non servirà a niente. Pazzesco!
Mi sento male adesso, figuriamoci domani…
Ma proprio non ci posso andare, non sono una di quelle che si presenta ad ogni costo e poi fa delle figure di merda anche abbastanza allucinanti!
La cosa più difficile è stato chiamare il mio compagno per dirgli che non mi sarei presentata. Non è vero che non ci sono pressioni psicologiche e che te ne devi fregare di quello che pensano gli altri. E’ stato come affrontare una sconfitta personale. Sconfitta perché non ce l’ho fatta a prepararmi, perché sono sempre piena di buoni propositi che non realizzo mai!
Carlo dice che esagero e che succede a tutti. Ma se ti succede troppo spesso forse allora dovresti smetterla di studiare e andare a trovare un lavoro vero!
Non saprei…
Adesso mi sento male e penso che questa cavolo di università non riuscirò mai a finirla e che dovrò stare a pensare a queste stronzate per un altro bel po’ di tempo e tutto questo mi fa abbastanza vomitare.

2 Comments:

  • giuls vorrei che tu non provassi queste cose.
    Vorrei scriverti qualcosa di bello e divertente ma sento la pressione sul diaframma perchè non ho letto prima e perchè l'altro ieri non mi sono accorto di niente.
    Vorrei non dover essere davanti ad un computer ma dirtele di persona queste cose.
    L'influenza mi blocca e anche qualcos'altro.
    Vorrei che Carlo ti dicesse che non è poi così importante e che la pressione se ne va.
    Vorrei che te lo dicesse lui perchè tu lo ascolti sempre.
    Vorrei che tu ascoltassi sempre me ma non è importante.
    Vorrei andare a dormire senza pensare che ti farai mille risate leggendo sta roba.
    Vorrei che ti sentissi meglio senza far stare peggio me.
    Ma spesso, anzi sempre, non succede e allora la pressione la sento io e il mio diaframma prima o poi si abituerà e finirà per non sentire più niente.
    Io però vorrei sentirla sempre la pressione perchè mi fa sentire ancora vivo. Sentila anche tu così...

    By Anonymous Anonimo, at gio dic 08, 09:48:00 PM 2005  

  • grazie luca,
    non ho riso ma la tua prospettiva verso la pressione che nella nostra vita sentiamo tutti i giorni mi fa sentire veramente meglio.
    Parole giuste al momento giusto.
    Ci vediamo tra poco...

    By Anonymous Anonimo, at ven dic 09, 07:13:00 PM 2005  

Posta un commento

<< Home