5coinquilini

domenica, aprile 09, 2006

EXIT POOL

Il sondaggio sul Vanza si è chiuso venerdì.
Ecco i risultati.

Direi che stravince che è un PIRLA.
Quasi la metà dei votanti, il 47%, ha risposto così.
Al secondo posto “un giusto mix di idiozia e intelligenza” incalzato da “un figo pazzesco”. Al quarto posto “uno scroccone nullafacente” con solo il 7% dei voti. L’opzione “non lo so, non lo conosco” non è neanche stata presa in considerazione.
Sappiamo tutti che il 7% dello scroccone nullafacente è stato determinato da Paolo e il 47% del pirla forse da tutti noi coinquilini. Però sappiamo anche che noi scriviamo tutti dallo stesso computer e quindi abbiamo dato al massimo uno o due voti al giorno, perché a volte non ci faceva più rivotare. Quindi qualcun altro avrà votato che il Vanza è un pirla.
Trai le tue considerazioni. Ci sentiamo di dire che devi essere solo onorato di aver vinto quell’appellativo e se non vuoi essere il faraone delle citazioni, ora, con il consenso popolare derivato da questo sondaggio, puoi sempre essere il faraone dei pirla.

Ecco quindi il nuovo sondaggio tutto incentrato sul nostro architetto.
Come definireste Paolo?
1. il figlio segreto di un dittatore
2. quello che rompe sempre le palle
3. un cinquantenne vestito da giovane
4. il trentenne che tutti vorrebbero essere

Su minaccia abbiamo tolto: l’architetto giovanile e quello con la ragazza rompipalle.
A voi, popolo di internet, l’ardua sentenza su una delle più controverse personalità della casa e su quello che si autodefinisce capo della casa. Solo perché ci abita da più tempo.

Aggiungerei che oggi io e Tye siamo a casa da soli e abbiamo realmente raggiunto dei livelli di scazzo allucinanti. Ci siamo svegliati alla 1 e abbiamo passato il resto del giorno sul divano e ora credo che a parte scrivere qui non farò nient’altro fino a domani.
La domanda che ci poniamo ora è:
Come torneranno Carlo, Vanza e Paolo dal loro week end torinese? Speriamo siano ancora vivi e sani e che non abbiano ucciso Paolo che si è autoinvitato all’ultimo minuto. Sara è dispersa da ieri mattina.

3 Comments:

  • devo dire due cose:
    1. dell'immagine con il sondaggio non si capisce niente però non ho voglia di cambiarla.
    2. L'opzione numero 2 del sondaggio doveva essere "quello che non mi ricordo chi è però rompe sempre le palle" però non me la fa scrivere. Boh anche per questo ci vuole troppo tempo quindi lascio quella più corta.
    ciao

    By Blogger giulia, at dom apr 09, 06:09:00 PM 2006  

  • io ho votato.
    Ma tanto il sondaggio sarà falsato da Paolo che voterà in continuazione "il trentenne che tutti vorrebbero essere" e oserei dire che potrebbe anche pagare delle persone per votare ogni giorno questa opzione.
    Vado a vedermi il signore degli anelli.
    w pipino

    By Anonymous Anonimo, at dom apr 09, 09:32:00 PM 2006  

  • questa volta gli exit pool ufficiali hanno cannato tutto.
    In Italia non ci sono più certezze. Meglio buttarci su sondaggi che poco hanno a che fare con la politica.

    By Anonymous Anonimo, at mar apr 11, 05:17:00 PM 2006  

Posta un commento

<< Home