5coinquilini

mercoledì, marzo 29, 2006

RITRATTO DI FAMIGLIA 2

Belli vero?
E devo dire che ci assomigliano anche abbastanza.
Tyler è quello che ne esce meglio, come sempre del resto. Nell'altro disegno che avevamo fatto era uscito un pò male però questa volta mostra tutto il suo splendore.
Sara non è soddisfatta, purtroppo non siamo riusciti a trovare dei capelli che assomigliassero ai suoi fantastici ricci perciò si è dovuta accontentare dell'effetto mosso. L'architetto è uguale, fà quasi impressione. Beh su Carlo niente da dire, il disegno non rende per niente tutto il suo fascino. Io mi ritengo abbastanza soddisfatta anche se la scelta del bicchiere non è stata una mia idea ma visto l'andazzo degli ultimi tempi mi è stato imposto come mio personale segno di distinzione.
Ed eccoli qui i due infiltrati preferiti dalla casa. Anche se John non vive più con noi ci sentiamo di dire che è un pezzo molto importante della nostra casa e il Vanza vabbè non lo spieghiamo neanche. Sull'americano direi che il disegno non rende giustizia a tutta la sua bellezza e su quello del Vanza direi che gliene regala anche troppa. La spada laser è una scelta autonoma di John che ha sempre desiderato possederne una. La maglietta degli AC/DC (come spiegato nella storia del pastorello) è un segno inconfondibile del citazionista.



6 Comments:

  • Ma io protesto!!!
    Sembro un vecchio di 40 anni!
    E poi io non mi vesto sempre così!
    Io lavoro in uno studio giovane, con gente giovane, in cui si fanno cose per giovani, quindi non mi devo mettere sempre la cravatta!
    E poi quello sguardo da vecchio bacchettone cosa mi rappresenta?
    ma chi li ha fatti questi cosi?
    E poi Tye è troppo bello, non è così veramente e Carlo è molto più sfatto di quello del disegno.
    No!Esigo che mi cambiate almeno la maglietta. Lo sguardo se proprio ci tenete lo potete lasciare.

    By Anonymous Anonimo, at mer mar 29, 11:46:00 AM 2006  

  • tu non sei giovane, al massimo sei giovanile

    By Anonymous Anonimo, at mer mar 29, 02:02:00 PM 2006  

  • o al massimo rompicoglioni fino all'osso

    By Anonymous Anonimo, at mer mar 29, 03:16:00 PM 2006  

  • ragazzi,
    peccato che in ufficio non carico le immagini, ma tra un pò potrò a casa con il mio ...

    ciao
    franalemax

    By Anonymous Anonimo, at mer mar 29, 04:56:00 PM 2006  

  • Disegni veramente spettacolari. Giulia nessun problema, anzi mi fa piacere che tu abbia messo il mio link. Io il vostro l'ho messo sin da subito perchè si sa che gli incontri o scontri che dir si voglia, casuali, sono quelli che riescono meglio.

    By Anonymous Anonimo, at gio mar 30, 02:14:00 AM 2006  

  • Porca! mi avete battuto!
    Ora che vi ho visti la butto la macchina fotografica e smetto col mio progetto...
    Complimenti per l'iniziativa continuerò a leggervi..

    By Blogger DaN, at gio lug 27, 12:55:00 AM 2006  

Posta un commento

<< Home