5coinquilini

martedì, agosto 01, 2006

QUANDO SI FINISCONO GLI ARGOMENTI

Argomento della serata: i difetti fisici.
Paolo è convinto che prima dei 35 anni sarà pelato. Secondo me no, può resistere almeno fino ai 37/38 poi dovrà arrendersi all'evidenza. Luca è convinto di doversi mettere a dieta a causa della sua panzetta alcolica. Secondo me gli sta anche bene non è così esagerata come crede lui. Certo in inverno causa vita da pantofolaio aumenta in modo spropositato ma è un problema che si può risolvere e in fondo a lui piace avere questa pancetta. Io sono convinta di avere le gambe storte. In realtà avrei anche un altro paio di difetti ben più importanti di questo ma non mi danno fastidio. Non so ma secondo me sono storte. Metto anche la foto. L'architetto e Luca dicono di no ma non mi sono mai fidata di quello che dicono loro. La discussione nasce dal fatto che molto spesso non mi metto la gonna o i pantaloni corti. A parte che la gonna è di una scomodità allucinante e non la sopporto, di andare in giro con i pantaloni corti sopra al ginocchio non mi pare il caso, quindi niente. Dalla foto sicuro che non si vede ma il mio ginocchio destro è corredato anche da una splendida ciccatrice lunga un bel pò di centimetri per cui qualcuno, a torto, si sente ancora in colpa. Secondo me dona personalità alle mie gambe storte.

2 Comments:

Posta un commento

<< Home